Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: La Nostra Occasione

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb La Nostra Occasione

L' anno prossimo ci saranno le Provinciali a Roma.

Alle ultime si presentarono la Fiamma e il Fronte Nazionale e presero rispettivamente l' 1,4 e l'1,7. Se si fossero presentati assieme, avremmo avuto 1\2 consiglieri provinciali, il che, visti i tempi di magra che corrono non mi sembrano affatto male.

Cosa vogliamo fare per questa data? Non è l'occasione per sperimentare e pubblicizzare un'intesa che ci possa portare alle Europee uniti con un unico cartello ?

Oltrepiù l'anno prossimo rischiamo di avere tre partiti invece che due (credo che Forza Nuova ci sarà) e quindi siamo di fronte ad una alternativa: o veder ridurre nuovamente i consensi con una nuova frammentazione, o tentare di prendere il volo.

Siete d'accordo? E cosa suggerite per sollecitare un impegno delle segreterie al proposito?

saluti

P.s. lo segnalo così in anticipo perchè sono stanco di vedere occasioni sprecate e di subire le decisioni dei ducetti.

Misantropo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Nostra Occasione

Originally posted by Vassilij
    L' anno prossimo ci saranno le Provinciali a Roma.

Alle ultime si presentarono la Fiamma e il Fronte Nazionale e presero rispettivamente l' 1,4 e l'1,7. Se si fossero presentati assieme, avremmo avuto 1\2 consiglieri provinciali, il che, visti i tempi di magra che corrono non mi sembrano affatto male.

Cosa vogliamo fare per questa data? Non è l'occasione per sperimentare e pubblicizzare un'intesa che ci possa portare alle Europee uniti con un unico cartello ?

Oltrepiù l'anno prossimo rischiamo di avere tre partiti invece che due (credo che Forza Nuova ci sarà) e quindi siamo di fronte ad una alternativa: o veder ridurre nuovamente i consensi con una nuova frammentazione, o tentare di prendere il volo.

Siete d'accordo? E cosa suggerite per sollecitare un impegno delle segreterie al proposito?

saluti

P.s. lo segnalo così in anticipo perchè sono stanco di vedere occasioni sprecate e di subire le decisioni dei ducetti.
    Presentarsi in tre = 1% Fiamma 1% Fronte 1% Forza Nuova = 0 consiglieri al quoto. L'unica sarebbe sbattersi fin da ora per realizzare una lista civica unitaria della destra radicale, con un simbolo che racchiuda i tre in gioco. Ma non credo che lor signori Romagnoli-Tilgher-Fiore ci staranno: preferiranno lo scontro per testare le proprie forze, convincere i militanti a passare dalla loro parte etc etc....col risultato che perderanno tutti e tre. Almeno allo stato attuale delle cose non vedo grandi possibilità di accordi....Ma mi piacerebbe che qualche camerata di Roma mi potesse smentire........attendo impaziente..........

Saluti pagani,Arbogaste.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Nostra Occasione

Originally posted by arbogaste

Presentarsi in tre = 1% Fiamma 1% Fronte 1% Forza Nuova = 0 consiglieri al quoto. L'unica sarebbe sbattersi fin da ora per realizzare una lista civica unitaria della destra radicale, con un simbolo che racchiuda i tre in gioco. Ma non credo che lor signori Romagnoli-Tilgher-Fiore ci staranno: preferiranno lo scontro per testare le proprie forze, convincere i militanti a passare dalla loro parte etc etc....col risultato che perderanno tutti e tre. Almeno allo stato attuale delle cose non vedo grandi possibilità di accordi....Ma mi piacerebbe che qualche camerata di Roma mi potesse smentire........attendo impaziente..........

Saluti pagani,Arbogaste.
    Concordo pienamente!!!

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Nostra Occasione

Originally posted by arbogaste

Saluti pagani,Arbogaste.
    Intervento condivisibile, continuiamo a perdere delle occasioni....

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono d'accordo....
    Nessuna riunificazione è possibile con i traformisti, i doppiogiochisti o come cazzo li vogliamo chiamare.
    Dobbiamo fare pulizia all'interno dell'area, dobbiamo annientare i partiti che fanno la sponda alla CDL, sputtanandoci tutti.

"Ucciso il nemico che è dentro di noi, nessuno ci potrà fermare".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo vale se si accetta e si opta per la lotta politica extraparlamentare. Allora sí si possono respingere i compromessi e rinsaldare i cuori e le menti.
    Tutto sta a che strategia di lotta si adotta...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Arancia Meccanica
    Non sono d'accordo....
    Nessuna riunificazione è possibile con i traformisti, i doppiogiochisti o come cazzo li vogliamo chiamare.
    Dobbiamo fare pulizia all'interno dell'area, dobbiamo annientare i partiti che fanno la sponda alla CDL, sputtanandoci tutti.

incominciate la pulizia fra di voi......

dal quotidiano "LA LIBERTA'" di Piacenza del 25/05/02
    L'appoggio di Forza Nuova al candidato Becciu di AN.

Riccardo Palmerini, segretario provinciale di Forza Nuova invita i suoi aderenti "a non cadere nelle false promesse fatte dalle tante liste presenti a queste elezioni, in particolare a quelle presunte liste civiche che si nascondono dietro sigle che si richiamano alla destra ma in realtà sono espressione di qualunquismo ed opportunismo".
    Forza nuova invita i propri simpatizzanti ad appoggiare il Presidente Provinciale di "Azione Giovani" Carlo Becciu, "per il lavoro svolto nel sociale ha dimostrato impegno e passione mettendo da parte ogni personalismo".

Aggiungo che alcuni di voi capeggiati da Graziani (12 persone) si sono presentati alla federazione di Como minacciando il Segretario Provinciale della Fiamma Castelli con parole del tipo "se non avessi l'età che hai ed il passato politico saresti in una corsia di ospedale" il tutto perchè castelli a Giulino aveva espresso la sua disapprovazione per le cosiddette "guardie del Duce".......
    Io vengo da lontano...dagli anni 70 quando il nemico sapevamo chi era..........adesso non più.
    piantatela di fare i duri e puri piantatela di fare gli squadristi, piantatela di giocare a chi e più fascista. L'unione d'area deve nascere dal basso, smettiamola di nasconderci dietro le responsabilità dei vertici quando siamo i primi a farci la guerra.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cari Camerati

Cari Camerati,
    torno a ripetere che "non c'è più sordo di chi non vuol sentire".
    Noi che il fascismo seguimmo sempre con passione e con grande fede per esso soffrimmo e lottammo contro il menefreghismo e lo scetticismo, noi vorremo che la parola d'ordine fosse sempre la stessa quella delle dure battaglie che i nostri fratelli maggiori combatterono e vinsero; quella che fece sempre ripudiare certo collaborazionismo più o meno insincero, quella a cui furono ispirate tutte le azioni in questi anni di travaglio di fatiche e di costruzione: intransigenza”.
    “...Il Centro Culturale Ardisco non Ordisco-il Fascismo, vuole essere una scuola di fede e di esperienza rivolta a moltiplicare nei giovani quelle doti che devono caratterizzare l’"uomo fascista”: la disciplina silenziosa e cosciente, l'abitudine all'obbedienza senza la quale non si può meritare il privilegio del comando, l'intransigenza della fede, la sola forza che possa “muovere le montagne”, la necessità del sacrificio come mezzo indispensabile di ogni conquista, l'ansia dell’elevazione come modo di concepire la vita, la gioia del combattimento come fine supremo della propria esistenza”.
    “...il risultato è quello di persuadere gli italiani che non è la necessità più urgente del momento quella di discutere, come se questo fosse il solo mezzo idoneo a salvare la Patria, la quale, ha invece bisogno di uomini coraggiosi disposti a ricercare dentro di se il punto di incontro delle loro idee politiche, piuttosto che farlo in pubblici arenghi dove gli 'attendisti’ trovano facilmente il conforto di nuovi alibi alla loro diserzione.
    Si discuta pure, ma non si continui ad invocare la discussione.
    Si critichi, ma non si insista nel lamentare che la critica non sarebbe consentita.
    Si abbia il coraggio di dire la verità e di documentarla, invece di affermare che non bisogna aver paura di dirla.
    Si faccia della propaganda, e non si sciupino inchiostro e spazio per discutere sui giornali intorno ai metodi della medesima...
    Questo è il dovere che dobbiamo assolvere senza ulteriori e delittuosi indugi, se non vogliamo che nella bandiera della Repubblica Sociale Italiana, al posto del verbo 'combattere', si debba scrivere il verbo 'discutere', che non potrà mai costituire la parola d'ordine di un popolo il quale voglia veramente riconquistare indipendenza ed onore”.
    “...la fede autentica, la nostra bella fede intransigente, la fede che è parvenza delle cose sperate e argomento delle non parventi, la fede che ci sublima e senza la quale arioso sarebbe parlare di mistica”.
    Niente può essere ripudiato del nostro passato, al di fuori degli uomini disonesti che hanno tradito l’idea alla quale avevano legato per giuramento la propria vita e la propria morte”.
    “Non v’è maggior rinuncia di quella che un popolo compie rinnegando quanto il genio e la volontà dei suoi figli migliori hanno saputo creare. . “... per noi quello che importa non è di vivere a lungo ma di vivere degnamente...saper vivere e saper morire, su queste basi dobbiamo innalzare giorno per giorno, pietra su pietra l’edificio della mistica vita, una vita che è la sola che possa dare agli uomini le ali verso le altitudini”.
    Comunità Ardisco non Ordisco il Fascismo
    I gestori

http://communities.msn.it/ardiscononordiscoilfascismo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottima iniziativa anche se bisogna stare attenti a non diventare la nuova AN

sito

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Arancia Meccanica
    Non sono d'accordo....

Come ben sai sono d'accordo, scovare il nemico è lavoro duro (io ne ho appena scoperto uno) perchè esso si muove al nostro fianco.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima