Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Il buio su Euskadi

Ospite

Predefinito

Originally posted by larth

voglio solo aggiungere che l' eta ( e il suo braccio politico )e' anche un movimento di estrema sinistra che non ricambia alcuna simpatia per il padanismo ...( qualcuno vada a leggere i documenti politici prima di fare cogliionesche battaglie ..)

il discorso della repressione ideolgica del separatismo basco fatta del governo Aznar e' invece un' altra cosa a cui si puo'rispondere dando INVECE piena solidarieta' al PNV che governa il paese basco con una automomia che noi ci sogneremo sempre e che SOLO IL POPOLO BASCO puo' perdere votando scioccamente ( come fanno i padani .. )
    mwahahahahahahah
    ma hai letto il post di paolo??????
    no...come al solito tu pensi ed agisci solo a senso unico....
    nel senso che nessun dubbio...quello che pensi è legge.....

cosa centra di che credo politico siano???
    loro si battono per la libertà del loro popolo e tanto basta.....
    piuttosto riporta i documenti di cui parli dove loro ...come tu dici ...attaccano i PADANI....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Larth, come dice Fra, lo leggi almeno quello che scrivo? Cosa c' entra il loro credo politico? E' l' obiettivo ciò che conta! E poi il mio discorso verteva sul diritto alla lotta per la libertà...Vabbeh. Per chi vuole intendere intenda.
    Paolo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono comunisti?
    E CHI SE NE FREGA! SOLIDARIETA' AL POPOLO BASCO.
    saluti padani

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wotan
    Larth, come dice Fra, lo leggi almeno quello che scrivo? Cosa c' entra il loro credo politico? E' l' obiettivo ciò che conta! E poi il mio discorso verteva sul diritto alla lotta per la libertà...Vabbeh. Per chi vuole intendere intenda.
    Paolo
    Non conta solo l' obbiettivo contano i risultati . L' attuale azione politica di H. batasuna di fiancheggiamento di un terrorismo di sinistra vestito di nazionalismo e' negativa per il popolo basco che ( assai piu' intelligentemente dei padani ..) fa quadrato elettorale intorno ai moderati baschisti AI QUALI va la mia solidarieta' ..
    Si possono coltivare ideali e perseguirli politicamente in vario modo , sono le scommesse che in genere sono pericolose perche' OGNI AZIONE politica non puo mai prescindere dalle circostanze ... e le attuali circostanze sono che per l' irredentismo di tipo terrorista tira una brutta aria in quanto il sistema ha saputo utilizzarlo per spaventare la masse moderate ..
    In quanto alla solidarita' di cossiga e' inutile ricordarvi che il VOSTRO e' stato 'folgorato' sulla causa di ALCUNI autonomismi ( ma non quello padanista , chissa' perche' ..) dopo essere stato quello che e' stato ( e non lo posso scrivere ma voi ve lo potete immaginare ..)

Ospite

Predefinito

Originally posted by larth

Non conta solo l' obbiettivo contano i risultati . L' attuale azione politica di H. batasuna di fiancheggiamento di un terrorismo di sinistra vestito di nazionalismo e' negativa per il popolo basco che ( assai piu' intelligentemente dei padani ..) fa quadrato elettorale intorno ai moderati baschisti AI QUALI va la mia solidarieta' ..
    Si possono coltivare ideali e perseguirli politicamente in vario modo , sono le scommesse che in genere sono pericolose perche' OGNI AZIONE politica non puo mai prescindere dalle circostanze ... e le attuali circostanze sono che per l' irredentismo di tipo terrorista tira una brutta aria in quanto il sistema ha saputo utilizzarlo per spaventare la masse moderate ..
    In quanto alla solidarita' di cossiga e' inutile ricordarvi che il VOSTRO e' stato 'folgorato' sulla causa di ALCUNI autonomismi ( ma non quello padanista , chissa' perche' ..) dopo essere stato quello che e' stato ( e non lo posso scrivere ma voi ve lo potete immaginare ..)
    sto ancora aspettando i documenti dove il PNV e E.B. attaccano i PADANI....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Larth, tra le tante..., hai scritto, riferito all' ETA "terrorismo di sinistra travestito da nazionalismo". Oggi siamo quasi all' esatto opposto. L' ETA oggi é solo nazionalismo che nei comunicati si ostina ad usare terminologie, ormai ridicole, leniniste. Ma la loro lotta non é per l' Urss dei Soviet. Non lo era neppurequando l' Urss esisteva ancora. Perché I COMUNISTI DOGMATICI DI TUTTO IL MONDO AVEVANO CONDANNATO l' ETA: era nazionalista. IMPERDONABILE.
    Paolo

Ospite

Predefinito

Originally posted by Wotan
    Larth, tra le tante..., hai scritto, riferito all' ETA "terrorismo di sinistra travestito da nazionalismo". Oggi siamo quasi all' esatto opposto. L' ETA oggi é solo nazionalismo che nei comunicati si ostina ad usare terminologie, ormai ridicole, leniniste. Ma la loro lotta non é per l' Urss dei Soviet. Non lo era neppurequando l' Urss esisteva ancora. Perché I COMUNISTI DOGMATICI DI TUTTO IL MONDO AVEVANO CONDANNATO l' ETA: era nazionalista. IMPERDONABILE.
    Paolo
    si ...ma sai..berluscazz....dice che i comunisti mangiano i bambini....e allora....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mancanza di democrazia non puo' mai fare parte delle cosiddette "circostanze da valutare".
    Anche quando si analizza l'ETA.
    Accettare anche solo una momentanea sospensione o uso di parte della legge, significa accettare che prima o poi cio' ricada anche su di noi.
    La stupidità e la codardia di chi non muove un dito o non proferisce una parola in contro queste prevaricazioni, pur essendo in teoria alla ricerca della stessa indipendenza anelata dai baschi, è criminale, schifosa e indice di viscido e inetto interesse personale.

Siamo alle solite, ogni giorno una conferma in più!!!!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

sto ancora aspettando i documenti dove il PNV e E.B. attaccano i PADANI....
    mi riferivo a documenti della sinistra a livello europeo contro la lega nord firmati anche dai baschi di sinistra .. i quali sono pure la punta di diamante della guerriglia noglobal...roba che ho letto ma che non sono in grado di riportare...
    Ovviamente caro disonestissimo frate il mio discorso riguarda batasuna ma non il PNV ( come chiunque puo' andare a leggere. nel thread .)
    E naturalmente puoi sempre smentirmi riportando documenti di batasuna A FAVORE della padania ....

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart
    La mancanza di democrazia non puo' mai fare parte delle cosiddette "circostanze da valutare".
    Anche quando si analizza l'ETA.
    Accettare anche solo una momentanea sospensione o uso di parte della legge, significa accettare che prima o poi cio' ricada anche su di noi.
    La stupidità e la codardia di chi non muove un dito o non proferisce una parola in contro queste prevaricazioni, pur essendo in teoria alla ricerca della stessa indipendenza anelata dai baschi, è criminale, schifosa e indice di viscido e inetto interesse personale.

Siamo alle solite, ogni giorno una conferma in più!!!!
    ma dove te lo sei sognato ... Massima condanna dell' iniziativa dell'amichetto del berluska , ma io la solidarieta' al popolo basco la do ai moderati del PNV .. perche' il terrorismo va condannato e non ci sono stati di occupazione militare del paese basco , anzi il popolo basco ha nelle sue mani una grande autonomia che puo' continuare ad allargare con una lotta democratica .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito