Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by angelo nero
    Infatti non credo che ce ne sia uno solo di destra, tra noi.
    Ma all'epoca nella quale fu deciso il nome c'erano influenti personaggi che tiravano a destra.
    Caro Angelo.

posto che degli "autorevoli personaggi" io me ne sono sempre strafottuto, e ti chiedo di tenerlo presente per il futuro, ti spiacerebbe ricordarmi chi erano costoro? A me proprio non tornano alla memoria...

Saluti.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by angelo nero
    D'altronde il nome che era stato imposto da Duce era molto chiaro: vi era coinvolto quel termine "neofascismo" per il quale molti hanno provato ribrezzo dall'alto delle loro ferree convinzioni.
    Quel termine neofascismo serviva (digos e fobie di censure a parte).

Giusto per dare ragione alle origini, che furono ampiamente condivise.

Ricordi molto male, caro Angelo...

Il termine imposto da Duce era "Destra e neofascismo"... Proprio per la mia idiosincrasia nei confronti della parola "Destra", io avevo dapprima ipotizzato di chiamarlo solo "Neofascismo"... Essendosi buona parte dei frequentatori opposti a tale modifica, dopo aver fatto un sondaggio ho allora trasformato il nome in "Destra radicale e neofascismo", per le ragioni che ho giŕ spiegato altre volte e sotto spiegherň ancora, sperando che stavolta sarai cosě buono da ascoltarmi...

Successivamente, non io ma l'amministrazione di POL ha deciso di modificare il nome nel solo "Destra radicale", per ragioni di sicurezza che meritano il massimo rispetto poiché certe cose non sono "fobie" ma dati di fatto...

Ora sono amareggiato e allibito per quello che considero un tuo ingiusto attacco personale dei miei confronti...

Saluti.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Nuovo nome per il forum?

Originally posted by Fiamma Nettuno

Non stiamo chiedendo un sondaggio... ci mancherebbe altro! Soltanto vorremmo eliminare un vocabolo troppo ambiguo...
    Poi ci sarŕ pure un moderatore, č lui il Dux, č lui che poi deiciderŕ... autoritariamente... speriamo!
    Caro Fiamma Nettuno,

sono ben lieto di rispondere alla tua serena e obiettiva domanda, che prescinde dalle velleitŕ pseudorivoluzionarie di chi sembra abbia deciso di scatenare la rivolta del forum contro il sottoscritto, e magari si dichiara militarmente "pronto al cambiamento", dimenticando che:

a) noi siamo ospiti di un'amministrazione, che č lei, e non io, la padrona del sito, e che č quella che ci va di mezzo in caso di problemi;

b) ci troviamo in Italia, laddove sono in vigore leggi limitative della libertŕ di opinione che, per quanto discutibili e discusse, vanno rispettate...

Ciň premesso, ho riassunto sopra la storia del nome del forum... Aggiungo soltanto che l'espressione "Destra radicale" non ce la siamo inventata noi ma, ancorché a me faccia schifo, č ampiamente usata dai mass media e dalla saggistica politologica per indicare partiti e movimenti della nostra area... Quindi č, tutto sommato, la formula migliore, nel rispetto limpido della legge, per far intuire al nuovo iscritto di cosa si parli in questo forum...

Aggiungo una cosa... Mi sembra che chi frequenta questo spazio abbia ben presente - o, meglio, dovrebbe aver ben presente... - che l'area ha problemi ben piů gravi che il nome del forum, lo sfondo o altre cazzate del genere... Se ci fosse cameratismo, ciň che davvero manca visto che siamo come i polli di Renzo, quella sarebbe la salutare panacea per tutti... Altrimenti si rischia di fare come una squadretta di bambini, che giocava nel cortile sotto casa mia, qualche anno fa... Non mettevano piede sul pallone se tutti non avevano il completino uguale... ma poi perdevano ogni partita dieci a zero...

Come dire: si pensi un pň alla sostanza, e non solo alla forma... Il che vale anche per i pasdaran di turno...

Saluti.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Metto in rilievo anche questo thread... Mi sembra istruttivo e... illuminante...

Saluti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12