Visualizzazione Stampabile
-
"Soldati ebrei"?
Citazione:
Originally posted by cameratamarco
io metterei la pena di morte per i soldati ebrei che compiono ingiustizie contro i palestinesi:D
____________________________________________
Ma se tutti sanno che in Tzahal prestano regolarmente servizio,come volontari - cioè per libera e propria scelta - un gran numero di Cristiani e Drusi;esiste persino una Brigata Beduina,composta unicamente da truppe e quadri beduini.
Come dire "governo di Tel Aviv":sei uno spasso,kamerata! :lol
-
Re: "Soldati ebrei"?
Citazione:
Originally posted by Naoto Date
____________________________________________
Ma se tutti sanno che in Tzahal prestano regolarmente servizio,come volontari - cioè per libera e propria scelta - un gran numero di Cristiani e Drusi;esiste persino una Brigata Beduina,composta unicamente da truppe e quadri beduini.
Come dire "governo di Tel Aviv":sei uno spasso,kamerata! :lol
P.s.Io invece proporrei l'introduzione della Pena Capitale nei confronti dei fanatici rozzi e ignoranti (per quelli come te insomma... ;) ).
-
Ovviamente sono d'accordissimo con questa proposta. Qui si tratta di combattere una guerra, non di giudicare dei criminali. Di questa roba se ne devono occupare gli eserciti, non i magistrati.
Anzi io metterei questa legge non solo per i familiari, ma anche per i sostenitori e i simpatizzanti dei kamikaze.
Quando vidi le scene ai funerali dei "martiri" yemeniti che attaccarono l'incrociatore Kole dissi:
"ca..o, ma perche' gli States non prendono una dozzina di F16 e fanno una bella strage di quei fanatici ?".
Non lo fecero, anzi non fecero nulla, e gli islamici, giustamente, capirono che potevano alzare il tiro senza rischiare troppo, e decisero di pianificare l'attacco alle Twins.
-
Ora che penso ai funerali dei kamikaze, mi viene una domanda.
Ma gli israeliani, i resti del "martire", li rendono agli arabi ???
Spero proprio che non sia cosi' (io sarei per darli in pasto ai suini, il tutto ovviamente ripreso dalle tv e trasmesso in mondovisione :D), altrimenti mi vien da dire che fanno bene a farli saltare in aria nelle pizzerie, perche' il male voluto non e' mai troppo !
-
Citazione:
Originally posted by Il Condor
Ora che penso ai funerali dei kamikaze, mi viene una domanda.
Ma gli israeliani, i resti del "martire", li rendono agli arabi ???
Spero proprio che non sia cosi' (io sarei per darli in pasto ai suini, il tutto ovviamente ripreso dalle tv e trasmesso in mondovisione :D), altrimenti mi vien da dire che fanno bene a farli saltare in aria nelle pizzerie, perche' il male voluto non e' mai troppo !
Come dire che uccidiamo la civiltà occidentale noi prima ancora che lo facciano loro.
Rimedio peggiore del male.
-
Re: Re: "Soldati ebrei"?
Citazione:
Originally posted by Naoto Date
P.s.Io invece proporrei l'introduzione della Pena Capitale nei confronti dei fanatici rozzi e ignoranti (per quelli come te insomma... ;) ).
Io invece la pena di more la toglierei del tutto, da ogni paese, da ogni angolo della terra, di contro chi propone la pena di morte e' sempre un ROZZO, UN ASSASSINI, UN IGNORANTE e qualsiasi altro termine si puo' usare per i boia e i loro sostenitori, siano essi di destra o di sinistra, ABBASSO LA PENA DI MORTE anbhce per i cretini che la sostengono.
-
Citazione:
Originally posted by gribisi
Come dire che uccidiamo la civiltà occidentale noi prima ancora che lo facciano loro.
Rimedio peggiore del male.
Io identifico la civilta' occidentale col modello Liberal-Capitalista (motore del progresso materiale e garante di giustizia morale), quindi non ucciderei un bel niente.
Della MIA civilta' occidentale fanno parte quei bei "jipponi" che giravano per New York all'indomani delle Torri con scritto sopra REVENGE a caratteri cubitali. Dopo le Torri nel mio animo non c'era spazio per la tristezza o la commiserazione delle vittime, perche' era tutto occupato da rabbia, odio e sete di vendetta. Rabbia e odio freddi e calcolati, di quelli che si vedono poco dal di fuori, ma che durano fino alla cancellazione totale del nemico, anche se ci volessero 10 o 50 anni.
Della MIA civilta' occidentale NON fanno parte quelli che considerano l'attivita' dei kamikaze come una REazione contro il nostro "egoismo" o contro l'emargo irakeno o contro l'occupazione della Palestina. Anzi, queste "persone" (es. melandri, santoro, biagi, ecc) sono MOLTO peggio dei nemici islamici.
-
Citazione:
Originally posted by bom-bim-bom
:eek:
Gli extracomunitari? Di che nazionalità, statunitense?
Cmq ok, ne riparleremo quando e se accadrà.
Devo poi ricordarti che la follia suicida di qualche palestinese ha una causa, non lo fanno per hobby o perchè innato.
Rimuovere la causa mi parrebbe il modo migliore per combattere il terrorismo suicida.
Dicamo pure che per molti che si stracciano le vesti piangendo i morti innocenti, la causa (se non l'aveste capito, occupazione, furto di terre e negazione del diritto ad avere uno stato) è più importante dei morti innocenti.
Io personalmente non ho più stima di chi fa questo genere di proposte (ne di chi le supporta) rispetto ad un terrorista suicida.
L' ipotesi degli extracomunitari che fanno saltare pizzerie italiane era volutamente assurda, rivolta a Patrizio che equipara le esigenze di sicurezza dell' Italia rispetto ai suddetti e di Israele rispetto ai palestinesi.
-
Citazione:
Originally posted by gribisi
L' ipotesi degli extracomunitari che fanno saltare pizzerie italiane era volutamente assurda, rivolta a Patrizio che equipara le esigenze di sicurezza dell' Italia rispetto ai suddetti e di Israele rispetto ai palestinesi.
Ah... mi sembrava strano infatti...
Io rinforzerei le misure di sicurezza acciocchè Patrizio non abbia mai alcun potere decisionale su chicchessia, neanche un condominio.
Gli concedo volentieri un esilio dorato, elitario ed esoterico.
Io son sicuro che ha letto molto ed ha una ottima cultura, son le pere di esoterismo che l'hanno ridotto così.
Bastardi spacciatori!
-
Ovviamente...
Citazione:
Originally posted by Il Condor
Ovviamente sono d'accordissimo con questa proposta. Qui si tratta di combattere una guerra, non di giudicare dei criminali. Di questa roba se ne devono occupare gli eserciti, non i magistrati.
Anzi io metterei questa legge non solo per i familiari, ma anche per i sostenitori e i simpatizzanti dei kamikaze.
Quando vidi le scene ai funerali dei "martiri" yemeniti che attaccarono l'incrociatore Kole dissi:
"ca..o, ma perche' gli States non prendono una dozzina di F16 e fanno una bella strage di quei fanatici ?".
Non lo fecero, anzi non fecero nulla, e gli islamici, giustamente, capirono che potevano alzare il tiro senza rischiare troppo, e decisero di pianificare l'attacco alle Twins.
Ovviamente sei d'accordo...