Anch'io sono tra quelli, caro Tomàs.Originally posted by Felix
ci sono molti, moltissimi altri forumisti -persino avversari politici- che ti stimano e ti considerano tra i migliori moderatori di POL (per me il migliore in assoluto). Da' ascolto alla coscienza e resta.
un saluto cordiale![]()
E non ti provare mai più a farci uno scherzo del genere...![]()




Rispondi Citando
)
