Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Lascio il forum...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix

ci sono molti, moltissimi altri forumisti -persino avversari politici- che ti stimano e ti considerano tra i migliori moderatori di POL (per me il migliore in assoluto). Da' ascolto alla coscienza e resta.

un saluto cordiale
    Anch'io sono tra quelli, caro Tomàs.

E non ti provare mai più a farci uno scherzo del genere...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Misantropo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per essere rimasto con noi anche da parte mia, Tomàs.

Saluti pagani,
    Arbogaste.

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Non voglio entrare nella polemica fra camerati che si è accesa, comunque sono contento che Tomas ha deciso di rimanere, salvando a mio parere il destino di questo forum, che come ha detto lui stesso, è uno spazio unico nella nostra area.

saluti camerateschi!

Giovane Fascista

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CAZZO NESSUN SPARGIMENTO DI SANGUE?

Ospite

Predefinito

Tomàs è una persona stimabilissima, stimatissima da me anche se sono mille miglia lontana dalla sua concezione politica. E' una persona corretta e perbene, a cui, col tempo, mi sono affezionata. Sono contenta che tu abbia cambiato parere, caro Tomàs.
    gabriella

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io come sempre invito,alla pacificazione(shalom! )
    tra i camerati,per Thomas,invito a rientrare nel forum,tutto si chiarira'.
    88.

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lascio il forum...

Originally posted by Fra Dolcino

cos'è il prode aiace dopo aver ucciso il forum Piemunt...si appresta a dare il colpo di grazia a questo????

un vero Killer.....

mi dispiace Tomàs...spero che però tu non pensi anche di lasciare POL.....
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo

http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Totila
    Ospite

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene...
    Benritrovato, Tomas.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Del resto, è notevole che l'unico ad esprimermi solidarietà sia stato il moderatore del forum "Ulivo"... E di questo sono orgoglioso, poiché una persona come te si conferma infinitamente migliore di certi "camerati" dei miei stivali...
    Tomàs, dopo la mini tempesta in un bichiere d'aqua di ieri, ne approfito per farti parte delle mie impressioni.

Partendo dal branno che ho messo in quote, ti invito, pensarci in po' :
    -qualche mese fa, ti ricordi come venisti diffeso da tutti contro l'uscita maldestra" di Augusto ?

Sicuramente s'è rotto qualcosa, ed è facilissimo imputarlo ai brutti fascisti come Angelo, Aiace, Bellarmino, pero sarebbe anche falso.
    Se la tua linea di "moderazione silenziosa" ha sempre dato buonissimi risultati, se sei sempre riuscito a mantenere questo forum nella decenza, in questi ultimi tempi, le incomprensioni si sono molteplicate, e a volte anche a me, sono girate le palle, chiendendomi a piu riprese dov'eri.

- Hai messo per esempio un bel po' di tempo per intervenire quando White Rage ha aggredito Bellarmino pubblicamente e ultra violentemente senza nessun motivo.

- Ti ho trovato un po' assente sulla recente polemica accesa da Alessandro, il che ha fatto degenerare in una rissa di clan, tirando uno a uno verso la sua sponda tutti noi, invecce di rimanere li (anche a colpo di lucchetto).

tutto cio, messo con la progressiva e silenziosa defascistizzazione "grafica e patronimica" del forum, mal/non spiegata (all'inizio pensavo fosse tua iniziativa), han potuto indurre a pensare che eri di parte e basta, visto che tutto girava in un unico senso.
    Queste che ho citato qua sopre, non l'ho fatto a mo' di processo ma per farti vedere che io, e altri abbiamo preso abbastanza male cose che magari hai valutato diversamente.

Penso che sei una personna intelligente e onesta per capire qual'era il senso del mio post, e spero che le cose tornino nel status quo ante...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damiano

Tomàs, dopo la mini tempesta in un bichiere d'aqua di ieri, ne approfito per farti parte delle mie impressioni.

Partendo dal branno che ho messo in quote, ti invito, pensarci in po' :
    -qualche mese fa, ti ricordi come venisti diffeso da tutti contro l'uscita maldestra" di Augusto ?

Sicuramente s'è rotto qualcosa, ed è facilissimo imputarlo ai brutti fascisti come Angelo, Aiace, Bellarmino, pero sarebbe anche falso.
    Se la tua linea di "moderazione silenziosa" ha sempre dato buonissimi risultati, se sei sempre riuscito a mantenere questo forum nella decenza, in questi ultimi tempi, le incomprensioni si sono molteplicate, e a volte anche a me, sono girate le palle, chiendendomi a piu riprese dov'eri.

- Hai messo per esempio un bel po' di tempo per intervenire quando White Rage ha aggredito Bellarmino pubblicamente e ultra violentemente senza nessun motivo.

- Ti ho trovato un po' assente sulla recente polemica accesa da Alessandro, il che ha fatto degenerare in una rissa di clan, tirando uno a uno verso la sua sponda tutti noi, invecce di rimanere li (anche a colpo di lucchetto).

tutto cio, messo con la progressiva e silenziosa defascistizzazione "grafica e patronimica" del forum, mal/non spiegata (all'inizio pensavo fosse tua iniziativa), han potuto indurre a pensare che eri di parte e basta, visto che tutto girava in un unico senso.
    Queste che ho citato qua sopre, non l'ho fatto a mo' di processo ma per farti vedere che io, e altri abbiamo preso abbastanza male cose che magari hai valutato diversamente.

Penso che sei una personna intelligente e onesta per capire qual'era il senso del mio post, e spero che le cose tornino nel status quo ante...
    Nell'ordine, caro Damiano:

a) la mini-tempesta in un bicchiere d'acqua di ieri non è stata proprio tale, visto che mi ha portato a un passo dal lasciare il forum... e vedo che la cosa non sarebbe dispiaciuta a tutti;

b) io non ho dato "colpe" ai brutti fascisti, ma ho contestato che mi si rendesse oggetto, all'improvviso, di critiche incomprensibili e infondate... Tali mi apparivano e mi appaiono i primi post di Angelo, successivamente sottoscritti dagli altri due forumisti... Poi, quando Angelo ha precisato cosa intendeva dire, io ho puntualmente risposto... Come ho sempre fatto.

c) invece di chiederti dove io fossi, potevi semplicemente chiederlo a me... Puoi citare un solo caso in cui una tua segnalazione non è stata immediatamente tenuta nel massimo riguardo e un tuo pvt non ha trovato risposta pressoché immediata?

d) forse ti sfugge il particolare che io, nella vita, faccio altre cose oltre che navigare in POL; quindi mi può capitare, talvolta, di essere "un pò assente", e sono i casi in cui gradirei mi fosse segnalato quello che non va... Cosa che tu facevi sempre, ottenendo sempre risposta, a volte in pochi minuti;

e) per quel che riguarda il match white_rage/Bellarmino, parliamo di due persone che avranno quarant'anni l'una e non di bambini dell'asilo... Del resto, compito del moderatore non è fare da baby sitter e spegnere sul nascere ogni scambio di opinioni, che da "vivace" può anche diventare costruttivo, ma intervenire soltanto quando si trascende... Cosa che ho sempre fatto;

f) quando Alessando, quella sera, ha esordito con l'ormai celebre "vaff." io l'ho richiamato dopo pochi secondi, come avrai letto, e il giorno dopo lui si è scusato. Successivamente, l'acrimonia dei suoi interventi si è attenuata proprio perché, anche se qualcuno pensa il contrario, io non sto con le mani in mano;

g) la "defascistizzazione" grafica e patronimica del forum è avvenuta in un momento molto particolare e delicato per la vita di POL - suppongo tu sappia di cosa parlo - e, come ormai è noto anche ai sassi, non su mia iniziativa. Poi è ovvio che nulla è immutabile, tantomeno un simbolo astratto nella parte superiore della pagina, ma le leggi vanno rispettate... Peraltro, con i ben più gravi problemi che affliggono la nostra area, ribadisco che la parossistica attenzione per la grafica o il nome del forum (aspetti la cui importanza non è misconosciuta, tutt'altro, ma dei quali si potrebbe parlare con calma e non con ostilità preconcetta nei miei confronti...) mi sembra un modo per sfuggire alla realtà...

In conclusione, quello che ancora non capisco è perché tu e gli altri abbiate covato dentro questo astio montante, facendolo crescere giorno dopo giorno. invece di parlarne subito e con serenità, poiché credo di aver sempre dimostrato la massima apertura al dialogo e di non aver mai rifiutato una spiegazione a nessuno, come tu sai benissimo... Quanto al mio "essere di parte", mi permetto di sorridere poiché, al di là di questo o quell'aspetto formale che forse - molto forse... - poteva essere frainteso, ho la presunzione di aver sempre dimostrato una cristallina equidistanza sostanziale...

Saluti.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima