Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Lascio il forum...

  1. #21
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix

    ci sono molti, moltissimi altri forumisti -persino avversari politici- che ti stimano e ti considerano tra i migliori moderatori di POL (per me il migliore in assoluto). Da' ascolto alla coscienza e resta.

    un saluto cordiale
    Anch'io sono tra quelli, caro Tomàs.

    E non ti provare mai più a farci uno scherzo del genere...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #22
    Misantropo
    Data Registrazione
    10 May 2002
    Località
    varese
    Messaggi
    258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per essere rimasto con noi anche da parte mia, Tomàs.

    Saluti pagani,
    Arbogaste.

  3. #23
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito

    Non voglio entrare nella polemica fra camerati che si è accesa, comunque sono contento che Tomas ha deciso di rimanere, salvando a mio parere il destino di questo forum, che come ha detto lui stesso, è uno spazio unico nella nostra area.


    saluti camerateschi!




    Giovane Fascista

  4. #24
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CAZZO NESSUN SPARGIMENTO DI SANGUE?

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    Tomàs è una persona stimabilissima, stimatissima da me anche se sono mille miglia lontana dalla sua concezione politica. E' una persona corretta e perbene, a cui, col tempo, mi sono affezionata. Sono contenta che tu abbia cambiato parere, caro Tomàs.
    gabriella

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io come sempre invito,alla pacificazione(shalom! )
    tra i camerati,per Thomas,invito a rientrare nel forum,tutto si chiarira'.
    88.

  7. #27
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Lascio il forum...

    Originally posted by Fra Dolcino


    cos'è il prode aiace dopo aver ucciso il forum Piemunt...si appresta a dare il colpo di grazia a questo????

    un vero Killer.....

    mi dispiace Tomàs...spero che però tu non pensi anche di lasciare POL.....
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  8. #28
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Tutto è bene quel che finisce bene...
    Benritrovato, Tomas.

  9. #29
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Del resto, è notevole che l'unico ad esprimermi solidarietà sia stato il moderatore del forum "Ulivo"... E di questo sono orgoglioso, poiché una persona come te si conferma infinitamente migliore di certi "camerati" dei miei stivali...
    Tomàs, dopo la mini tempesta in un bichiere d'aqua di ieri, ne approfito per farti parte delle mie impressioni.

    Partendo dal branno che ho messo in quote, ti invito, pensarci in po' :
    -qualche mese fa, ti ricordi come venisti diffeso da tutti contro l'uscita maldestra" di Augusto ?

    Sicuramente s'è rotto qualcosa, ed è facilissimo imputarlo ai brutti fascisti come Angelo, Aiace, Bellarmino, pero sarebbe anche falso.
    Se la tua linea di "moderazione silenziosa" ha sempre dato buonissimi risultati, se sei sempre riuscito a mantenere questo forum nella decenza, in questi ultimi tempi, le incomprensioni si sono molteplicate, e a volte anche a me, sono girate le palle, chiendendomi a piu riprese dov'eri.

    - Hai messo per esempio un bel po' di tempo per intervenire quando White Rage ha aggredito Bellarmino pubblicamente e ultra violentemente senza nessun motivo.

    - Ti ho trovato un po' assente sulla recente polemica accesa da Alessandro, il che ha fatto degenerare in una rissa di clan, tirando uno a uno verso la sua sponda tutti noi, invecce di rimanere li (anche a colpo di lucchetto).

    tutto cio, messo con la progressiva e silenziosa defascistizzazione "grafica e patronimica" del forum, mal/non spiegata (all'inizio pensavo fosse tua iniziativa), han potuto indurre a pensare che eri di parte e basta, visto che tutto girava in un unico senso.
    Queste che ho citato qua sopre, non l'ho fatto a mo' di processo ma per farti vedere che io, e altri abbiamo preso abbastanza male cose che magari hai valutato diversamente.

    Penso che sei una personna intelligente e onesta per capire qual'era il senso del mio post, e spero che le cose tornino nel status quo ante...

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by damiano


    Tomàs, dopo la mini tempesta in un bichiere d'aqua di ieri, ne approfito per farti parte delle mie impressioni.

    Partendo dal branno che ho messo in quote, ti invito, pensarci in po' :
    -qualche mese fa, ti ricordi come venisti diffeso da tutti contro l'uscita maldestra" di Augusto ?

    Sicuramente s'è rotto qualcosa, ed è facilissimo imputarlo ai brutti fascisti come Angelo, Aiace, Bellarmino, pero sarebbe anche falso.
    Se la tua linea di "moderazione silenziosa" ha sempre dato buonissimi risultati, se sei sempre riuscito a mantenere questo forum nella decenza, in questi ultimi tempi, le incomprensioni si sono molteplicate, e a volte anche a me, sono girate le palle, chiendendomi a piu riprese dov'eri.

    - Hai messo per esempio un bel po' di tempo per intervenire quando White Rage ha aggredito Bellarmino pubblicamente e ultra violentemente senza nessun motivo.

    - Ti ho trovato un po' assente sulla recente polemica accesa da Alessandro, il che ha fatto degenerare in una rissa di clan, tirando uno a uno verso la sua sponda tutti noi, invecce di rimanere li (anche a colpo di lucchetto).

    tutto cio, messo con la progressiva e silenziosa defascistizzazione "grafica e patronimica" del forum, mal/non spiegata (all'inizio pensavo fosse tua iniziativa), han potuto indurre a pensare che eri di parte e basta, visto che tutto girava in un unico senso.
    Queste che ho citato qua sopre, non l'ho fatto a mo' di processo ma per farti vedere che io, e altri abbiamo preso abbastanza male cose che magari hai valutato diversamente.

    Penso che sei una personna intelligente e onesta per capire qual'era il senso del mio post, e spero che le cose tornino nel status quo ante...
    Nell'ordine, caro Damiano:

    a) la mini-tempesta in un bicchiere d'acqua di ieri non è stata proprio tale, visto che mi ha portato a un passo dal lasciare il forum... e vedo che la cosa non sarebbe dispiaciuta a tutti;

    b) io non ho dato "colpe" ai brutti fascisti, ma ho contestato che mi si rendesse oggetto, all'improvviso, di critiche incomprensibili e infondate... Tali mi apparivano e mi appaiono i primi post di Angelo, successivamente sottoscritti dagli altri due forumisti... Poi, quando Angelo ha precisato cosa intendeva dire, io ho puntualmente risposto... Come ho sempre fatto.

    c) invece di chiederti dove io fossi, potevi semplicemente chiederlo a me... Puoi citare un solo caso in cui una tua segnalazione non è stata immediatamente tenuta nel massimo riguardo e un tuo pvt non ha trovato risposta pressoché immediata?

    d) forse ti sfugge il particolare che io, nella vita, faccio altre cose oltre che navigare in POL; quindi mi può capitare, talvolta, di essere "un pò assente", e sono i casi in cui gradirei mi fosse segnalato quello che non va... Cosa che tu facevi sempre, ottenendo sempre risposta, a volte in pochi minuti;

    e) per quel che riguarda il match white_rage/Bellarmino, parliamo di due persone che avranno quarant'anni l'una e non di bambini dell'asilo... Del resto, compito del moderatore non è fare da baby sitter e spegnere sul nascere ogni scambio di opinioni, che da "vivace" può anche diventare costruttivo, ma intervenire soltanto quando si trascende... Cosa che ho sempre fatto;

    f) quando Alessando, quella sera, ha esordito con l'ormai celebre "vaff." io l'ho richiamato dopo pochi secondi, come avrai letto, e il giorno dopo lui si è scusato. Successivamente, l'acrimonia dei suoi interventi si è attenuata proprio perché, anche se qualcuno pensa il contrario, io non sto con le mani in mano;

    g) la "defascistizzazione" grafica e patronimica del forum è avvenuta in un momento molto particolare e delicato per la vita di POL - suppongo tu sappia di cosa parlo - e, come ormai è noto anche ai sassi, non su mia iniziativa. Poi è ovvio che nulla è immutabile, tantomeno un simbolo astratto nella parte superiore della pagina, ma le leggi vanno rispettate... Peraltro, con i ben più gravi problemi che affliggono la nostra area, ribadisco che la parossistica attenzione per la grafica o il nome del forum (aspetti la cui importanza non è misconosciuta, tutt'altro, ma dei quali si potrebbe parlare con calma e non con ostilità preconcetta nei miei confronti...) mi sembra un modo per sfuggire alla realtà...

    In conclusione, quello che ancora non capisco è perché tu e gli altri abbiate covato dentro questo astio montante, facendolo crescere giorno dopo giorno. invece di parlarne subito e con serenità, poiché credo di aver sempre dimostrato la massima apertura al dialogo e di non aver mai rifiutato una spiegazione a nessuno, come tu sai benissimo... Quanto al mio "essere di parte", mi permetto di sorridere poiché, al di là di questo o quell'aspetto formale che forse - molto forse... - poteva essere frainteso, ho la presunzione di aver sempre dimostrato una cristallina equidistanza sostanziale...

    Saluti.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lascio il forum
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-07-17, 07:44
  2. Addio, lascio il forum
    Di Majorana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 21:13
  3. Lascio la moderazione del forum
    Di alexeievic nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 19:39
  4. Vi lascio in mano il Forum
    Di Hieronimus nel forum Liguria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-04, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito