beata pietranza :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il discorso sulla consapevolezza di una qualsiasi pietra si riallaccia all'altro thread sulla mente :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

:giagia:
http://forum.politicainrete.net/517845-post12.html
Una qualsiasi pietra è infinitamente più libera di noi, perchè non ha alcun desiderio da soddisfare
Ultima modifica di 17N; 10-10-09 alle 11:10
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di cacomassi; 10-10-09 alle 11:12
grazie a tutti..

:mmm:
Ragioniamo...
Se ho x volontà da compiere e le compio tutte sono libero...
Se ho x-1 volontà da compiere e le compio tutte sono libero...
Se ho x-2 volontà da compiere e le compio tutte sono libero...
....
Se ho 0 volontà da compiere e le compio tutte (per forza!) sono libero..
La pietra è libera :giagia:
Le sue volontà (0) le compie tutte.. mission accomplished!

grazie a tutti..

No, e chi lo è?
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)