Ah beh se è per questo ha fedeli in tutto 'o mondo.

Ah beh se è per questo ha fedeli in tutto 'o mondo.

Avete mai sentito di miracoli in cui al malato grazie a Padre Pio o ad altri santi gli sia ricresciuto un braccio amputato?![]()
Impossibile dite?E perche'?Un miracolo e' per definizione un fatto GIUDICATO scientificamente impossibile,pertanto,guarire da un male,a detta dei medici incurabile,e che un braccio amputato ricresca e' ESATTAMENTE la stessa cosa.
Ah dimenticavo...eppure NON e' MAI accaduta una cosa simile...![]()

ahahahhaha bellissima questa

Lo Sforzo, usa lo Sforzo!

Se vuoi leggerlo..Originally posted by Dragonball
Avete mai sentito di miracoli in cui al malato grazie a Padre Pio o ad altri santi gli sia ricresciuto un braccio amputato?![]()
Impossibile dite?E perche'?Un miracolo e' per definizione un fatto GIUDICATO scientificamente impossibile,pertanto,guarire da un male,a detta dei medici incurabile,e che un braccio amputato ricresca e' ESATTAMENTE la stessa cosa.
Ah dimenticavo...eppure NON e' MAI accaduta una cosa simile...![]()
Il Miracolo
Vittorio Messori
Rizzoli,1998
pp.254, L.28.000
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
P.s: poi mi raccomando, fai come gli scettici a tutti i costi del cicap, che non potendo opporre tesi convicenti, si dilettano, con sottile ironia, a prendere in giro Messori e la sua fede...![]()
![]()

E' questa quella di cui mi parlavi celtic?![]()
![]()
![]()

hahhhahahhah SI!!!
ERA PROPRIO QUELLA!!!![]()
![]()
![]()

Mio padre all'età di 18 mesi è stato colpito da piliomelite alla gamba destra,a causa di questo ha passato l'infanzia in vari collegi e ospedali,tra operazioni,ginnastiche e fisioterapie....Originally posted by Dragonball
Il collegio in cui era era quello di Don Gnocchi(questo sì che è un santo!!!!) e la buonanima di mia nonna mi raccontava sempre che questi collegi(o collegio,non ricordo bene) organizzavano ogni anno viaggi a Lourdes,c'erano treni carichi di bambini malati di poliomelite o malattie simili e anche di mutilatini,cioè di tutti quei bambini che avevano perso uno o più arti per colpa di bombe inesplose,mine dimenticate e residui vari della II° guerra mondiale.....
Ebbene,io mi immagino questi treni,carichi di bambini e di madri speranzose,con le lacrime agli occhi,che partivano pregando,sperando che il loro figlio tornasse sano,trascorrendo tutte le ore del viaggio pregando per un Dio buono,misericordioso,eccecc....e invece....questi treni tornavano pieni degli stessi bambini,con gli stessi problemi,e con le stesse madri che piangevano per il dispiacere....magari ancora più dipesrate,convinte che la colpa della mancata guarigione del figlio fosse colpa loro,perchè non avevano pregato abbastanza o perchè avevano commesso qualche peccato!
Resta il fatto che mio padre(come tanti altri) a Lourdes c'è andato un sacco di volte,da bambino come malato e da grande come barelliere....ma sempre con la poliomelite alla gamba....e come lui tutti i suoi vecchi compagni e amici sono nelle stesse condizioni di allora,chi era malato lo è ancora....
Dio,o padre Pio o chi per voi....dove eravate o dove siete????
Saluti Padani