Visualizzazione Stampabile
-
Continuo a ripetere che almeno personalmente apprezzo di più le fimmine che magnano ( c'è n'è tante, tantissime, non crediate che....) rispetto alle contatrici di calorie dell'insalata con olio crudo.
Spesso queste ultime finiscono con essere un buco davanti ed uno di dietro, nervose, presuntuose.
Non dico che debbano essere come quelle che descrive Tomas, ma che apprezino la buona tavola si, e se hanno voglia di un doppio gelato con la panna, al diavolo la 42!!!!!!
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by hussita
l'uso del termine femmina era ampiamente voluto
:)
Anche da parte mia era ampiamente voluto... ;)
Ciao. :)
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Continuo a ripetere che almeno personalmente apprezzo di più le fimmine che magnano ( c'è n'è tante, tantissime, non crediate che....) rispetto alle contatrici di calorie dell'insalata con olio crudo.
Spesso queste ultime finiscono con essere un buco davanti ed uno di dietro, nervose, presuntuose.
Non dico che debbano essere come quelle che descrive Tomas, ma che apprezino la buona tavola si, e se hanno voglia di un doppio gelato con la panna, al diavolo la 42!!!!!!
saluti
echiesa:fru
D'accordissimo... La mia donna ideale è cicciottella quanto basta, mentre trovo insopportabili le simil-anoressiche... :cool:
Salutoni.
-
Mangiare per me è uno schifo.
Odio il cibo e mangio solo per necessita' fisica, a volte una volta al giorno, ad ore sballate.
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
Mangiare per me è uno schifo.
Odio il cibo e mangio solo per necessita' fisica, a volte una volta al giorno, ad ore sballate.
:fru :eek: :eek: :eek: :fru
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
Mangiare per me è uno schifo.
Odio il cibo e mangio solo per necessita' fisica, a volte una volta al giorno, ad ore sballate.
e no....
e no....
su questo non ci intendiamo proprio....
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
Mangiare per me è uno schifo.
Odio il cibo e mangio solo per necessita' fisica, a volte una volta al giorno, ad ore sballate.
Ah sì? Dovresti venire a casa mia :D A parte il fatto che sono romagnolo, e questa la dice lunga ;) , mia madre è cuoca (ha lavorato da trattorie a ristoranti di lusso) . Di solito mi devo arrangiare, ma quando cucina lei.... :o ...è un'altra storia e la favola della "necessità fisica" non ha motivo d'esistere :p
Ciao