Al voto, signore e signori
Prodi
Bertinotti
Pecoraro Scanio
Mastella
Non vado. (ma è meglio and, davvero!)

Sicuramente uno dei piaceri della vitaaaa!!! E come tutti i piaceri poi diventano peccati da scontare duramente con privazioni e contrizioni, non tanto causa estetica, ormai compromessa almeno per me, quanto per motivi di saluti
saluti
echiesa![]()

la quattro. purtroppo.![]()

E casomai, se interpreto bene quando affermato su altro trehad, sei anche di quelli che magnano e non ingrassanooo![]()
![]()
Uno dei culi della vita.
saluti
echiesa![]()

ultimamente sto ingrassando non poco...Finchè facevo sport non c'erano problemi, adesso che ho dovuto smettere la pancia comincia a gonfiarsi. sob sob
Per me mangiare (non abbuffarsi indiscriminatamente, che è un'altra cosa) è un piacere sensuale, che coinvolge gusto, vista, odorato, tatto (per quanto è possibile, preferisco mangiare con le mani, almeno frutta, pollo, pizza...). Una persona che prova indifferenza verso questo piacere per me manca si sensualità, di senso della fisicità, insomma non è molto sexy, non mi attrae molto.

ahahahahah...io sono così! ahahahahahahahaOriginally posted by gdr
Una persona che prova indifferenza verso questo piacere per me manca si sensualità, di senso della fisicità, insomma non è molto sexy, non mi attrae molto.
Infatti per me mangiare è sempre stato una necessità fisiologica piuttosto seccante; solo ultimamente un po' mi piace, ma solo ogni tanto.
![]()
Uno dei piaceri della vita.Originally posted by gdr
Se la ricetta è tua.
R.

Un piacere della vita, of course.
Ma da un annetto a questa parte potrei dire anche una necessità fisiologica, dato che ogni 5 dannatissimi minuti ho fame!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Visto ke è l'unico piacere della mia vita, decisamente la 4.
Sesso zero, droga zero, rock'n'roll pokissimo, almeno il cibo me lo consento (sempre nei limiti dell'esclusione di carne e pesce ovviamente).
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0