....
....
ehm...mi scusi direzione, dalla troppa felicità ho aperto un nuovo thread ma non l'ho fatto apposta, se me lo cancellate mi fate un favore.
Salutoni contenti!![]()

Scherzi?
E' un 3d bellissimo![]()
Benvenuta faccina ()

Originally posted by Jaki
Scherzi?
E' un 3d bellissimo![]()
Benvenuta faccina ()
![]()
![]()
arriva sempre al momento opportuno!!
![]()

EHI MA AVETE PROVATO A CLICCARE SOPRA IL NICK ^____^ ?! si allunga quando ci passi sopra con il mouse!!!!ESAGERATO!!!![]()
![]()

Si allunga un nickname? ... ma allora ditelo ehhhhhhhhhhhhhOriginally posted by O'Rei
EHI MA AVETE PROVATO A CLICCARE SOPRA IL NICK ^____^ ?! si allunga quando ci passi sopra con il mouse!!!!ESAGERATO!!!![]()
![]()
io stasera devo essere rincoglionito marcio... sapevo che si allungava altro ... mah
![]()

ahahah ok jaki dai ti porto a letto che siamo stanchi....Originally posted by Jaki
Si allunga un nickname? ... ma allora ditelo ehhhhhhhhhhhhh
io stasera devo essere rincoglionito marcio... sapevo che si allungava altro ... mah
![]()
![]()
![]()

forse perchè, come capta per tutti i nick, si sottolinea,ed automaticamente sebra allungarsi....Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

ahahhaha.... ora ho capito.... (forse)Originally posted by demian
forse perchè, come capta per tutti i nick, si sottolinea,ed automaticamente sebra allungarsi....
![]()
![]()
![]()
BOH.....
io ho provato a passarci sopra il mouse.....anche la trackball.....ma oltre ad non allungarsi.....mi da anche un pò fastidio.....
strano??
bohhh.....