65.1€ per 10.5 ore di turno + 38.5€ di mance = 104.6€
Mo' accendo un cero alla Madonna

Ma per aver fatto cosa scusa?!Originally posted by Mr

Faccio la puttana vicino alla stazione
Seriamente: lavoro di ricevitoria in un'agenzia ippica, ogni tanto qualcuno vince pesante e lascia qualche € a tutti di mancia, e ieri mi è andata particolarmente bene![]()

che culo....Originally posted by Mr
Faccio la puttana vicino alla stazione
Seriamente: lavoro di ricevitoria in un'agenzia ippica, ogni tanto qualcuno vince pesante e lascia qualche € a tutti di mancia, e ieri mi è andata particolarmente bene![]()
cazzo però bellino il lavoro in una ricevitoria! ma come hai fatto a trovarlo?

Cavolo, complimenti Mr!!!!
Mi c vorrebbe anke a me qualke soldino (x lo meno mi farei Alice (la connessione ovviamente....)).
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by O'Rei
che culo....cazzo però bellino il lavoro in una ricevitoria! ma come hai fatto a trovarlo?
forse Furia gli avra' inviato un pvt del tipo: "ihhhhiiiiihhhh...ihhhhhiiii.... io so' furia... piu' veloce di un'anguria... che nel west fo' pauria... che ne dici di un lavoro che val bene un po' di suduria ma con tanta tanta topuria?"
...![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
forse Furia gli avra' inviato un pvt del tipo: "ihhhhiiiiihhhh...ihhhhhiiii.... io so' furia... piu' veloce di un'anguria... che nel west fo' pauria... che ne dici di un lavoro che val bene un po' di suduria ma con tanta tanta topuria?"
...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh... mica tutte le ciambelle escono con il buco...![]()
..pero' è anche vero che tutte le bruche escono con il bruco...![]()

uhm... è pur vero che non tutte le ciambrutte vanno alle 'ascine...![]()

Jaki e' impazzito
![]()