Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!
Citazione:
Originally posted by GionataPacor
Brunik... mi spiace che hai dei sensi di inferiorità.... ti senti tanto stupido? Ti senti di appartenere ad una razza di minorati mentali?
O sei tanto presuntuoso da pensare di essere uno dei pochi intelligenti in mezzo a un popolo di stupidi? Ti senti di dover prendere in mano i loro destini e di dover diventare il loro condottiero per assicurar loro un destino migliore?
Facci sapere, Brunik! ora che sappiamo che consideri i padani una razza inferiore perchè non sa giocare a scacchi, come ti vedi, padano in mezzo ai padani?
Beh, Dragonball diceva che i neri non hanno mai vinto un torneo di scacchi ed io ho solo sommessamente rilevato che anche i padani non hanno mai vinto un torneo di scacchi.
Quindi se il ragionamento di Dragonball, per il quale le razze inferiori non vincono a scacchi, è valido, sta a significare che anche i padani sono inferiori.
Non vedo perchè fai l'acido con me e non con Dragonball che ha detto tra le righe che i padani sono come i neri.
Se voi pollisti fate ragionamenti del cazzo e siete pieni di xenofobi cagasotto non è colpa mia. Io mi limito a prendervi per il culo come meritate.
O dovrei farvi i complimenti?
Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!
Citazione:
Originally posted by soviet999
CONDOR, MI FAI SOLAMENTE SCHIFO, SARA' LA VENTESIMA VOLTA CHE TE LO DICO, MA LO RIPETO. SE FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI. E L'IMPERIALISMO, LO SCHIAVISMO, IL COLONIALISMO, IL NEOCOLONIALISMO NON HANNO CERTO INFLUITO SULLA CONDIZIONE DEL TERZO MONDO! CERTO, SONO COSì PERCHè SFATICATI E PRIVI DEL SENSO DI DOVERE!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
MI FAI VOMITARE!!!! DOVRESTI MARCIRE IN GALERA!!!!
La colpa non è sua; compatiscilo!!
E' il suo medico che ha sbagliato il dosaggio dello psicofarmaco......