a svedumia ad man da siraOriginally posted by Sant'Eusebio
ah, ho vest
av salut burdel![]()
![]()

a svedumia ad man da siraOriginally posted by Sant'Eusebio
ah, ho vest
av salut burdel![]()
![]()

Adman, alòra...Originally posted by Il Piacentino
a svedumia ad man da sira![]()
![]()

Originally posted by lsu
Adman, alòra...![]()
LSU, ho messo in rilievo un thread per raccogliere le varie espressioni dialettali, che ne pensi?
Ehehehe, la mia prima azione da moderatore: mettere in rilievo un thread![]()

Originally posted by lsu
6- mahhh... ma a Rimini che ci consigli? (ci farò un salto a metà luglio con Il Piacentino)
Ci sono corsi di economia e commercio, inerenti al turismo
![]()

Ottima idea: i prossimi giorni chiedo ai miei vecchi qualche frase tipica. Poi voglio vedere cosa scrive Swaption (un ferrarese d.o.c.).Originally posted by Sant'Eusebio
LSU, ho messo in rilievo un thread per raccogliere le varie espressioni dialettali, che ne pensi?
Ehehehe, la mia prima azione da moderatore: mettere in rilievo un thread![]()
Se mi riesce, riporto anche il nome di qualche testo sul dialetto ferrarese (insomma, proviamo a nobilitare 'sto dialetto burino)
brindisi all'iniziativa!

oohhhh...Originally posted by Sant'Eusebio
Ci sono corsi di economia e commercio, inerenti al turismo
![]()
mica dovrò cambiare corso di laurea...

Qualcuno è mai stato a San Sebastian (Spagna-Paesi Baschi)?

Io quest'anno come al solito passo le vacanze dalle mie parti : Rimini una decina di giorni , poi qualche giorno immancabile nel paese che ritengo il più bel paese di mare dell'Europa intera : Milano Marittima ( un paradiso vero e proprio , la consiglio a tutti veramente ) ; poi ferragosto al Lido di Spina che sta raccogliendo anno dopo anno sempre più flussi di turisti. I nostri lidi si stanno migliorando e la gente arriva sempre più a caterve ; sabato sera non si girava!

Che ci trovi di tanto paradisiaco in Milano Marittima? Le rotonde?Originally posted by swaption
...poi qualche giorno immancabile nel paese che ritengo il più bel paese di mare dell'Europa intera : Milano Marittima ( un paradiso vero e proprio , la consiglio a tutti veramente ) !
A me sembra una cittadina turistica come tante, con l'aggravante, tipica dei luoghi della riviera, del caos eccessivo e nauseante.
Ciao

Il Caldo Galoppa in Ufficio si scoppia Ma le ferie?
Riformulo la domanda per i nuivi arrivati
Dove passate le Ferie?