Dopo la sconfitta dell'Italia, che non voglio nemmeno commentare (devo ancora riprendermi), per chi tiferete?
La mafia non esiste.
E' peggio l'assenteismo
E' peggio la mafia
Non so decidere da solo. sono d'accordo con cio' che dicono nel partito che ho votato.
Dopo la sconfitta dell'Italia, che non voglio nemmeno commentare (devo ancora riprendermi), per chi tiferete?
PER STOBELCA, !
Cordialmente
Senegal. Giocano bene e se lo meritano. Se venissero eliminati, Brasile.
L'arbitro equadoregno deve andare a fare il solachianiello (ciabattino, per chi vive a Nord del Garigliano).![]()

per me può vincerlo chi vuole; forse il Brasile per Ronaldo, visto che lo abbiamo mantenuto a champagne ed ostriche.
Non fatemi commentare oltre![]()
![]()
saluti
echiesa![]()
![]()

Ma e' naturale..,....LA SPAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
uscita l'Italia, vada a finire come deve finire, non mi interessa più...
sto già pensando al prossimo campionato...
spero solo non lo vincano quei cani inglesi...
quando ero più gggggiovane ero -molto-meno terzomondista, adesso dico senegal, qui tifato indifferentemente da italiani, ungheresi, olandesi etc etc
brasile, ma non perché manteniamo il dentone ronaldo
spagna MAI, ho una storica idiosincrasia e abbiamo avuto un polemicone con gli spagnoli ( in realtà due facinorosi) proprio causa mondiale
anche se la spagna quest'anno è uno squadrone
inghilterra, mio vecchio amore di gioventù ingenua ( per poi accorgermi che ci detestano....)
certo se vediamo i nostri puponi viziati viene spontaneo tifare senegal dall'inizio, ma la NAZIONALE è sempre la nazionale
non ai livelli di right or wrong, my Country...ma quasi
Io tifavo Senegal già prima dell'eliminazione dell'Italia.Originally posted by spacca
R.
Nemico del popolo!Originally posted by Roderigo
Io tifavo Senegal già prima dell'eliminazione dell'Italia.
R.Ora si può tifare Senegal, non prima!
Non ho mai tifato per l'Italia ai mondiali.Originally posted by gdr
Nemico del popolo!Ora si può tifare Senegal, non prima!
Non posso stare dalla parte dei più pagati.
L'Italia ha vinto tante volte, guardate ora la felicità dei coreani.
Non rende felici anche voi?
R.