Visualizza Risultati Sondaggio: VI indigna piu' l'assenteismo o la mafia in parlamento?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La mafia non esiste.

0 0%
  • E' peggio l'assenteismo

1 3.85%
  • E' peggio la mafia

25 96.15%
  • Non so decidere da solo. sono d'accordo con cio' che dicono nel partito che ho votato.

0 0%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: E ora

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senegal, perchè sono gli outsider.

Altrimenti direi Brasile: sempre la squadra più fantasiosa.

No all'Inghilterra: sono un anglofilo convinto, ma in vita mia non ho conosciuto un inglese simpatico che fosse uno; e il calcio che giocano gli inglesi è noioso: non si è mai evoluto nel corso dei decenni.

Spagna et alia: ma chi se ne frega?

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E ora

Originally posted by Roderigo
    Posso solo concedere che l'Italia in questi mondiali ha subito un arbitraggio a dir poco incompetente, se non truccato. Per il resto, questa nazionale non è stata una grande squadra è la sua eliminazione agli ottavi non è certo una offesa al suo valore.
    Vero. Inoltre, i nostri giocatori sono stati dei gran presuntuosi.

Inoltre, è stato sconfitto, spero definitivamente, il trapattonismo, che è la versione andreottiana-dalemiana del calcio tutto manovra e niente gioco. (Oppure è D'Alema la versione trapattoniana della politica?). Ho sempre amato squadre come il Brasile e l'Olanda, altro che gli azzurri.
    Io invece mi sono riconciliato con l'Italia, come paese e come nazionale di calcio.

Il gioco di ogni squadra riflette il carattere del paese. L'Italia è sempre stata opportunista e catenacciara, ma anche estrosa e sorprendente. Anche nel calcio abbiamo il nostro stile, che è migliore di come lo dipingono i nostri detrattori.

In particolare, io ricordo con affetto i mondiali del 1978 e del 1982.

Infine, è stata sconfitta l'ampolla dell'acqua santa. Dio esiste!

Per i coreani sono molto contento. E' giusto che qualche volta siano felici anche loro. E soprattutto mi fa piacere che a quei ragazzi, per premio, venga risparmiato il servizio militare.
    Che si fottano!

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hussita
    io a calcio prima di massacrarmi un tendine ci giocavo
    Io ho ricordi terribili dei rituali calcistici dell'infanzia. Talmente tremendi che per molti anni li ho rimossi dalla mia memoria.

Ero il classico tipo per cui era un successo non essere scelto per ultimo.

Per non parlare dei mercanteggiamenti umilianti, del tipo "ce lo prendiamo noi, ma giochiamo con uno in più/giochiamo con una porta più stretta" etc. etc.

Di conseguenza rimango sempre un po' di stucco quando sento di ragazze che gioca(va)no, PER SCELTA, ad un gioco al quale io avrei scelto volentieri di non dover giocare, se solo avessi potuto, e che odiavo con tutte le mie scarse forze, e che ho odiato fino a pochissimo tempo fa.

Originally posted by hussita
    ( e non sono lesbica, anche se certe perle di saggezza mi fanno pensare che loro se la spassino più di me, almeno dialogando)
    Io ne ho conosciuta una, di lesbica.

Era statunitense e giocava a calcio.

Una vera stronzona. Era androgina (odiava gli uomini) e aveva rivelato alla madre, con cui era in pessimi rapporti, l'omosessualità del fratello minore, all'insaputa di questi, solo per ferirla.

Però la vigliacca mi chiedeva consiglio su come comportarsi quando si rese conto di piacere ad un ragazzo italiano che non aveva capito che fosse lesbica, e che voleva rifiutare senza che lui sospettasse niente "perchè non poteva farlo sapere in giro".

Se questo significa spassarsela...

Ospite

Predefinito

Originally posted by Jan Hus

Io ne ho conosciuta una, di lesbica.

Era statunitense e giocava a calcio.

Una vera stronzona. Era androgina (odiava gli uomini) e aveva rivelato alla madre, con cui era in pessimi rapporti, l'omosessualità del fratello minore, all'insaputa di questi, solo per ferirla.

Però la vigliacca mi chiedeva consiglio su come comportarsi quando si rese conto di piacere ad un ragazzo italiano che non aveva capito che fosse lesbica, e che voleva rifiutare senza che lui sospettasse niente "perchè non poteva farlo sapere in giro".

Per caso, eri tu che le avevi messo gli occhi addosso?

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Per caso, eri tu che le avevi messo tu gli occhi addosso?
    Il tipo una notte le aveva lasciato un foglietto sotto la porta della camera, con su scritto "sogni d'oro" (in tedesco, eravamo in Germania).

Già come tentativo d'approccio era destinato al fallimento: in tedesco "sogni d'oro" si dice "Goldene Traeume"!!

Il giorno dopo lei mi chiese se ero stato io a lasciarle quel foglietto.

Improbàbboli!

Comunque devo dire che, nel suo essere assai non convenzionale (con questo non mi riferisco al fatto che fosse lesbica) aveva un certo non so che.

Comunque, trovavo molto carina la nostra insegnante Susanne: era strabica e aveva una palpebra abbassata, un po' come Thom Yorke dei Radiohead per intenderci, ma io la trovavo una tipa molto, molto carina.

Anche alla tizia piaceva!

Ospite

Predefinito

Eri tu che piacevi alla tipa! Ha visto lu turcu marchiscià ed ha cambiato preferenze sessuali, almeno per il momento. Ma non capisci proprio niente?

Diabolik
    Ospite

Predefinito

Originally posted by spacca

STELLINA VENTANNI FA IO ERO GIA' NATA DA UN BEL PEZZO E IL MONDIALE L'HO SEGUITO ECCOME
    Anch'io ho sempre giocato...da terzino, stile Cabrini per intenderci e a polpacci sto piuttosto bene, vuoi provare un calcione?
    tesorino, nella mia carriera calcistica ho avuto a che fare con difensori di 1 e 90 ben piazzati, il tuo calcione sarebbe solo un tenero strusciamento di piedino...

hussita
    Ospite

Predefinito

mi riferivo alla pochezza di certi uomini

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Io invece mi sono riconciliato con l'Italia, come paese e come nazionale di calcio.
    Il gioco di ogni squadra riflette il carattere del paese. L'Italia è sempre stata opportunista e catenacciara, ma anche estrosa e sorprendente. Anche nel calcio abbiamo il nostro stile, che è migliore di come lo dipingono i nostri detrattori.
    In particolare, io ricordo con affetto i mondiali del 1978 e del 1982.
    Io non mi sento ostile all'Italia. Ma neppure al resto del mondo.
    Forse il carattere italiano, per come lo descrivi, non è proprio il mio.
    Ho tifato anch'io Italia nel 1978 e nel 1982, ma anche nel 1974, i miei primi mondiali seguiti in TV (ed i primi dell'Olanda). Poi con il declino della passione calcistica è declinato anche il tifo.
    Ora, qualche volta preferisco gli azzurri, come contro la Croazia, e a volte no, come ieri, o come con Nigeria e Brasile nel 1994. La mia fedeltà è solo per il Toro.

R.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho ricordi terribili dei rituali calcistici dell'infanzia. Talmente tremendi che per molti anni li ho rimossi dalla mia memoria.

Ero il classico tipo per cui era un successo non essere scelto per ultimo.

Per non parlare dei mercanteggiamenti umilianti, del tipo "ce lo prendiamo noi, ma giochiamo con uno in più/giochiamo con una porta più stretta" etc. etc.
    Carissimo Jan,

sono allibito... Questa è la perfetta descrizione del mio passato da atleta in erba (... atleta in erba che, infatti, non avrebbe avuto un futuro, neppure a livello stradilettantistico... Ma non posso certo parlare di carriera stroncata... )...

Permettimi, allora, di chiederti un ulteriore sforzo di memoria: per caso, ti "suggerivano" sempre, e magari con espressione poco cortese, di fare il portiere?

Salutoni.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito