![]()
Sicuramente Spagna
La mafia non esiste.
E' peggio l'assenteismo
E' peggio la mafia
Non so decidere da solo. sono d'accordo con cio' che dicono nel partito che ho votato.

![]()
Sicuramente Spagna
Fino alla fine dei mondiali?Originally posted by Lepanto
![]()
Sicuramente Spagna
Per i pił diversi motivi non vorrei che vincessero:
Corea
Usa
Turchia
Brasile
Ho votato Senegal perchč non vincerą mai.![]()
Saluti
Mai dire mai ehehehehehhehehOriginally posted by lobosinistro
Ho votato Senegal perchč non vincerą mai.![]()
Saluti![]()
Originally posted by gdr
Mai dire mai ehehehehehheheh![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Tomįs de Torquemada
Carissimo Jan,
sono allibito... Questa č la perfetta descrizione del mio passato da atleta in erba (... atleta in erba che, infatti, non avrebbe avuto un futuro, neppure a livello stradilettantistico... Ma non posso certo parlare di carriera stroncata...)...
Mi pare di ricordare che ci siano stati dei tentativi in tal senso, ma non potrei garantire.Originally posted by Tomįs de Torquemada
Permettimi, allora, di chiederti un ulteriore sforzo di memoria: per caso, ti "suggerivano" sempre, e magari con espressione poco cortese, di fare il portiere?
Salutoni.
Ricordo che, per circa un anno, fui costretto ad andare agli allenamenti ufficiali dei miei coetanei della squadra di calcio della mia cittą.
Mi mettevano sempre in difesa perchč avevo grinta e mi davo da fare, anche se con scarsi risultati: e in difesa grandi doti tecniche non erano necessarie.
Gran parte del tempo osservavo da lontanto quel che succedeva (se segnavano oppure no).
Io tendevo a contare le volte che toccavo la palla.
Poi si aprģ la fase della pallacanestro (breve, anni dopo).
![]()

Confermo le similitudini, mio caro amico...Originally posted by Jan Hus
Mi pare di ricordare che ci siano stati dei tentativi in tal senso, ma non potrei garantire.
Ricordo che, per circa un anno, fui costretto ad andare agli allenamenti ufficiali dei miei coetanei della squadra di calcio della mia cittą.
Mi mettevano sempre in difesa perchč avevo grinta e mi davo da fare, anche se con scarsi risultati: e in difesa grandi doti tecniche non erano necessarie.
Gran parte del tempo osservavo da lontanto quel che succedeva (se segnavano oppure no).
Io tendevo a contare le volte che toccavo la palla.
Poi si aprģ la fase della pallacanestro (breve, anni dopo).
![]()
Dopo una primo periodo "democraticamente" trascorso in porta (fino a quando non si sono resi conto che, tra i pali, ero un pericolo pubblico...), ho giocato a lungo con la maglietta numero tre... In un modo o nell'altro, riuscivo a fermare qualcuno e, al tempo stesso, stavo a distanza di sicurezza...
Saluti cordiali.