dal sito www.sucuncordu.net

dal sito www.sucuncordu.net

Originally posted by tziku
![]()
![]()
ma che c***o ti ridi?

e custu? dae inue est bessidu?Originally posted by Vassilij
ma che c***o ti ridi?
Vassilijeddhu meu buffa ki ti srebit!

Issu l'hat a iskire, hat a essere galu inkietu!!
Ki si ke zaket unu perdinzanu a c..
Natzionale Sarda!!!!

Originally posted by Perdu
avete notato che il nazionalismo italiano è stagionale? si risveglia a scadenze ben precise, ogni mondiale e per gli europei, dai.....per due anni non sentiremmo più parlare ne di tricolori ne di inno di mameli!
Sardinnya no est itàlia !!!!!!!!!!!!
non credo. guarda fuori dagli uffici pubblici e dalle scuole sarde...

Originally posted by tziku
e custu? dae inue est bessidu?
Vassilijeddhu meu buffa ki ti srebit!
Mi spiace ma non parlo l'idioma dei pastori. Per cui non ti capisco, sardegnuolo. Qualunque insensatezza tu abbia detto,comunque, non sarà bastata a giustificare la tua idiozia.

Originally posted by Vassilij
Mi spiace ma non parlo l'idioma dei pastori. Per cui non ti capisco, sardegnuolo. Qualunque insensatezza tu abbia detto,comunque, non sarà bastata a giustificare la tua idiozia.
Cunfromm'a sa nàskida sa pàskida!

gOriginally posted by Vassilij
Mi spiace ma non parlo l'idioma dei pastori. Per cui non ti capisco, sardegnuolo...
Pensavo le discussioni fossero più civili!!
Peccato!!
Adiosu!! Kin s'umu ki andese!!!

Originally posted by gherrianu
g
Pensavo le discussioni fossero più civili!!
Peccato!!
Adiosu!! Kin s'umu ki andese!!!
già. peccato che gli incivili siete voi,che parlate la vostra lingua rivolgendovi a me che non la comprendo. bell'esempio di civiltà,questo. ciao ciao

Originally posted by Vassilij
............la vostra lingua..... rivolgendovi a me che non la comprendo. bell'esempio di civiltà,questo. ciao ciao
Beh, x cio che ti riguardava ho scritto in Italiano, cmq un passo avanti è stato fatto.....hai parlato di nostra lingua e non di idioma dei pastori..........ciao