Un pò sono dispiaciuto, avevo scommesso che l'italia usciva ai quarti di finale, ma non immaginavo fossero così scarsi...:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Un pò sono dispiaciuto, avevo scommesso che l'italia usciva ai quarti di finale, ma non immaginavo fossero così scarsi...:D :D :D
AAhahahahahahah preparatevi al dramma NAZZIUNALE :D
Inutile dire che qui in Svezia, invece, dopo l'eliminazione con gli africani ci sono state reazioni compostissime e nessuna sceneggiata in stile arabo-terronico.
Ma che ne sarà dei numerosissimi malanesi riuniti davanti al maxischermo del Duomo? :)
ocio che arrivano i lucchetti!
ahahahahahah itaglia FUORIIIIIIIII
:ya :ya :ya (grazie ragazzi)
Notate sotto il mio avatar da dove provengo...:D
Citazione:
Originally posted by Pippo III
E parlando pacatamente (è difficile....immagina cosa vuol dire per noi aver subito tutta quella retorica patriottarda che da' fastidio anche a te)....anche dal punto di vista calcistico ve la siete meritata......era da anni (dal 98 a dir la verità :D :D ) che la naziunala non giocava così male.....grazie giuanin (che sia uno dei nostri infiltrato?? :p) :D :D :D
Infatti, e' ridicolo tutto questo piagnisteo contro l'arbitro.
L'italai va fuori a causa di una riserva del Perugia, dopo 4 partite orrende.
Altro che arbitro!!!
E poi ti confesso che da Fiorentino (anche se dovrei tacere visto in che condizioni e' la mia squadra) per la Nazionale non ho mai avuto entusiasmo (chiedi conferma a Totila, Firenze gia' nel 90 cantava "quando c'e' Zenga fra i pali, Italia fuori ai mondiali, Caniggia fa gol di testa e tutta Firenze e' in festa")
Subito dopo i coreani allora oggi, nel mio cuore, metto i fiorentini :D :D :D :D :DCitazione:
Originally posted by Pitone
Infatti, e' ridicolo tutto questo piagnisteo contro l'arbitro.
L'italai va fuori a causa di una riserva del Perugia, dopo 4 partite orrende.
Altro che arbitro!!!
E poi ti confesso che da Fiorentino (anche se dovrei tacere visto in che condizioni e' la mia squadra) per la Nazionale non ho mai avuto entusiasmo (chiedi conferma a Totila, Firenze gia' nel 90 cantava "quando c'e' Zenga fra i pali, Italia fuori ai mondiali, Caniggia fa gol di testa e tutta Firenze e' in festa")
Io posso solo dire che il fronte dell'odio è rimasto compatto, dopo aver scoperto ed eliminato gli infiltrati italioti (Nebbia) e il risultato è arrivato.
Grazie a tutti: i tifosi coreani, i giocatori coreani, il grande allenatore Hiddink, l'arbitro e i guardalinee per l'ottimo lavoro svolto (corretto a mio avviso, forse solo l'espulsione di Totti è stata esagerata), grazie a Vieri per aver illuso gli i-tagli-ani e per aver sbagliato una palla-gol praticamente già in porta, grazie a chi ha inventato il Golden Goal, grazie a Trappattoni per aver dimostrato quanto si merita di essere stato eliminato con tutte le sue tragicommedie alla napoletana, grazie a Pizzul e Bulgarelli per la loro telecronaca degna di veri giornalisti Rai, grazie!
Probabilmente l'acqua santa sparsa sul campo era avariata!!! aahhaahahahah o forse l'ha comprata a nappuli!!! san gennaro facc'o miraculooooooooooooooo
ahahahahah
Ma come cazzo si fa a mettere la bandiera coreana nell'avatar ci ho provato in tutti i modi mi dice sempre che il formato del file non è valido porca merda.
Ottima idea!!!Citazione:
Originally posted by asburgico
Ma come cazzo si fa a mettere la bandiera coreana nell'avatar ci ho provato in tutti i modi mi dice sempre che il formato del file non è valido porca merda.