Visualizzazione Stampabile
-
Muahhhhhhhh
Citazione:
Originally posted by Nanths
Probabilmente l'acqua santa sparsa sul campo era avariata!!! aahhaahahahah o forse l'ha comprata a nappuli!!! san gennaro facc'o miraculooooooooooooooo
ahahahahah
Ha sbagliato Ampolla, anzi qualcuno gli ha fatto uno scherzo!!!!
AhAhAhAHAh
-
Citazione:
Originally posted by asburgico
Ma come cazzo si fa a mettere la bandiera coreana nell'avatar ci ho provato in tutti i modi mi dice sempre che il formato del file non è valido porca merda.
Eheh ho cercato anche io ma probabilmente c'è un complotto anti koreano della massoneria italiana e internazionale, che non ci va mettere l'avatar anche se le dimensioni corrispondono :)
-
Re: Muahhhhhhhh
Citazione:
Originally posted by A.d.V.
Ha sbagliato Ampolla, anzi qualcuno gli ha fatto uno scherzo!!!!
AhAhAhAHAh
Magari era acqua della fonte del Po, cosa che avevano consigliato a trapattoni i giornalisti di tvpdn :D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
o forse i padagni non sanno usare il PC...:D
Non ve la prendete, era una battutina che mi è scappata...
gne gne maestra la korea ha fatto la bua agli itaglioni!!!
KOREAHAHAHAHAHAHAAH! :K
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
o forse i padagni non sanno usare il PC...:D
Non ve la prendete, era una battutina che mi è scappata...
Meglio che ti risparmi, di fare figure di merda con me.
-
Notare l'atteggiamento dei patriottttti intenettiani: mutismo e rassegnazione koreahahahahaha!!!
-
e adesso iniziano le sceneggiate nappulitane
MONDIALI: Trap, ''Si e' capito subito dove tirava il vento''; 'Parlano di fair play, poi vediamo certe cose', dice ct azzurro
DAEJEON - ''Avete visto tutti la partita, ma dall'inizio si e' capito in quale verso tirava il vento. Non voglio parlare di complotti, ma situazioni negative si'''. E' il primo commento di Giovanni Trapattoni dopo l'eliminazione dell'Italia ai mondiali. A tenere banco e' la polemica sull'arbitraggio del direttore di gara dell'Ecuador. ''Parlano di fair play - continua il ct degli azzurri - e poi in campo si vedono cose cosi'. Non si puo' giocare un mondiale con guardalinee incapaci. Un momento cosi0 negativo nella mia carriera non l'ho mai vissuto. Dall'inizio alla fine comportamenti cosi' ti fanno pensare a qualcos'altro.... I ragazzi ora sono prostrati. Piangere? L'ho fatto nel cuore''.(ANSA).
-
Dai, per una votla Biscardi sarà uno spettacolo imperdiBBBBBBIle! eheheheh
-
Citazione:
Originally posted by Pitone
Non condivido l'esultanza leghista, pero' cavolo se penso a tutta quella ridicola retorica che ci hanno propinato in questi giorni dico che ce la siamo meritata.
(E l'avevo scritto anche prima che l'Italia fosse eliminata).
bravo, e' infatti per me grande il sollievo da tutta quella retorica naziunalterrontricolorita che progredendo avrebbe raggiunto di certo livelli insopportabili .
Non ho visto la partita ma da quello che sento e' comunque stato ancora determinante l' arbitraggio , ed io non sono affatto contento che questi mondiali siano il prodotto delle tresche della blatta svizzera . A me i mafiosi fanno schifo di qualunque razza.
-
Ragazzi abbiamo vinto noi!!!!!
E' finita questo patetico nazionalismo in salsa calcistica che ci è stato propinato in ogni dove...è finito...la bandiera torna dove deve stare....insieme a quella del Milan, della Juve, dell'Inter ecc.......l'itaglia è una squadra di calcio in fondo no? Niente di più...niente di meno.
ahahahah!!!!