Hai ragione...come direbbe Metternich,
l'italia e' solo un'espressione calcistica.

Hai ragione...come direbbe Metternich,
l'italia e' solo un'espressione calcistica.
mwahahahhahahahah
guardate fuori dalle finestre e in giro.......
non sono passate 24 ore e già lo straccetto schifido e scomparso da tutti i balconi e tutte le strade.....
cazzo che pattrioti dell' otto settembre.....
e certo che il Piave mormorava.......
conoscendoli li mandava da vià 'l cù.........
mwahahahahahhahahahhahahahahahhaha

"l'italia è una mera espressione calcistica" (copyright 2002 Beli Mawyr) sarebeb da mettere a intestazione del forum ahahahahah, è geniale!
L'arbitro non ha sbagliato niente.Originally posted by larth
bravo, e' infatti per me grande il sollievo da tutta quella retorica naziunalterrontricolorita che progredendo avrebbe raggiunto di certo livelli insopportabili .
Non ho visto la partita ma da quello che sento e' comunque stato ancora determinante l' arbitraggio , ed io non sono affatto contento che questi mondiali siano il prodotto delle tresche della blatta svizzera . A me i mafiosi fanno schifo di qualunque razza.

propongo a tutti i forumisti di Padania di mettere come avatar per una settimana la bandiera KOREANA!!!!!!
BULGARELLI E PIZZUL TELECRONACA DA GIORNALISTI DELL'URSS, NEANCHE IN CINA O A CUBA IL REGIME SI COMPORTA COSI!!!!!
DEPORTATELI!!!!!!!!! INFAMIIIIIIIIIIIII!!!!!!

bho....neanche a me funzia, pur salvandolo 75x75 e come .gif non me lo fa uplodare...mi dice formato non valido...va bè pazienza

Che sia un complotto della FIFA?Originally posted by Celtic Pride
bho....neanche a me funzia, pur salvandolo 75x75 e come .gif non me lo fa uplodare...mi dice formato non valido...va bè pazienza

No no è colpa della Nike, l'ha detto Miccicchè. Pensa se l'itaglia invece di avere le magliette elasticizzate si faceva dare le magliettine della Nike a quest'ora aveva già la finale assicurata.Originally posted by Van Rijn
O demoplutogiudaicomassonico? Sarà mica colpa degli ebrei?

Eccome qua![]()
![]()
Inutile dire che ho visto la partita tifando come un disperato per la Corea.Ho perfino tentato una danza della pioggia
per far perdere la nazziunale.Però devo dire una cosa:questa si è dimostrata una nazione da terzo mondo, di pagliacci:seneggiate, dare la colpa agli altri, gridare ai complotti, rotolarsi per terra.Trapattoni sembrava un terrone per come gridava in panchina, la telecronaca è stata qualcosa di memorabile, in negativo, e la gente il giorno dopo, anche quella pi meno buzzurra e nazziunaluta, sembrava biscardizzata
![]()
lagne, piagnistei, complotti, vittimismo..ma vi rendete conto che il Corriere, il tg1, i politici, il capo dello stato etc.. hanno preso sta partita di calcio come una roba drammatica, come se le sorti dell'italia dovessero dipendere da 11 giocatori in calzoncini..io dico che nemmeno a Dakar fanno ste robe.Allucinante...
p.s.la pisciona napoletana del piano di sopra non ha fiatato ai due gol coreani mentre in tutto il condominio si sentivano dei gridolini orgasmici e dei "Sììì" gridati dal sottoscritto![]()

Gridolini orgasmici? ahahahahah e da dove venivano quelli???
:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()