Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Per tutti!!!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Per tutti!!!

Adesso mi sono messo alla ricerca di qualche "soffiata" per quanto riguarda i titoli della prima prova di domani, ho sentito ke qualcuno parlava della Russia dalla guerra fredda all'entrata nella Nato, un altro parlava della differenza di politica tra Arafat e Mussolini ( ), un altro diceva del disagio giovanile, tra gli autori si punta molto su Svevo e Montale.
    Tommy

Ospite

Predefinito

Le solite leggende metropolitane: non ci azzeccano mai. State calmi, piuttosto e non sclerate. Un bacio a tutti i maturandi. smack

Ospite

Predefinito

Un'altra cosa: vi rendete conto che, domani mattina, dovrete essere freschi.? Io direi che, dopo mezzanotte, sarebbe molto meglio andare a dormire. Vi aspettano sei ore, anzi sette (se teniamo conto dell'apertura dei plichi e dell'enorme mole di fogli che andrà fotocopiata), in un ambiente chiuso, con un caldo bestiale...Tu, o' Rei, di che c***o ti preoccupi con un credito di 14? Ormai, se te l'hanno dato, hanno già in mente il tuo voto (o almeno l'intervallo in cui dovrà trovarsi). Vuoi stare tranquillo?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Un'altra cosa: vi rendete conto che, domani mattina, dovrete essere freschi.? Io direi che, dopo mezzanotte, sarebbe molto meglio andare a dormire. Vi aspettano sei ore, anzi sette (se teniamo conto dell'apertura dei plichi e dell'enorme mole di fogli che andrà fotocopiata), in un ambiente chiuso, con un caldo bestiale...Tu, o' Rei, di che c***o ti preoccupi con un credito di 14? Ormai, se te l'hanno dato, hanno già in mente il tuo voto (o almeno l'intervallo in cui dovrà trovarsi). Vuoi stare tranquillo?
    Ehi ma non c'erano i post di AUG?!?! mah...cmq cara gdr mi sa che hai proprio ragione, quest'anno poi mi hanno passato con la media del 7.6....devo proprio essere un fallito per bocciare! MI HANNO PURE MESSO 9 IN CONDOTTA!!!!
    MI HA INFAMATO TUTTA LA SCUOLA!!!!mah...non capisco, nel primo quadrimestre 4 prof su 9 avevano proposto il 7 in condotta e ora mi ritrovo 9 nonostante le prolungate forche e la mia poca resistenza a stare in classe! Sarà che mi vogliono togliere di torno ma passarmi con 7.6 e 9 in condotta è assurdo!!!!!!Viva i rompipalle che fanno stressare i prof!!!

Ospite

Predefinito

Provo ad azzardare la fascia: 70-85. Scommettiamo?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Provo ad azzardare la fascia: 70-85. Scommettiamo?
    Io mi accontento di tutto ma se prendessi 70 ci rimarrei un po male, anche se mi sono impegnato raramente me la sono sempre cavata egregiamente e in quel voto ci starei un po stretto! io spero un voto dal 75 all'80 ma non ci scommetto niente perchè sono poco affidabile a livello scolastico!

Ospite

Predefinito

70 è il minimo, se consegni tutte le tre prove in bianco e, all'orale, fai scena muta. 85 è il massimo, se fai degli esami particolarmente brillanti. Ma la fascia è quella, ci scommetterei qualunque cosa. Bocciato? Levatelo dalla testa: non si boccia uno con 14. Quanti crediti hai avuto per quest'anno, cioè per la quinta?

Azzurro
    Ospite

Predefinito

Tema: Gli arbitri e la nazionale, commenti e insulti

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per tutti!!!

Originally posted by O'Rei
    Adesso mi sono messo alla ricerca di qualche "soffiata" per quanto riguarda i titoli della prima prova di domani, ho sentito ke qualcuno parlava [...]della differenza di politica tra Arafat e Mussolini
    Chi diavolo è che si inventerebbe un tema simile? Un malato di mente!!! Ahahahaha, però mi piacerebbe leggere le opinioni dei giovani sull'argomento

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per tutti!!!

Originally posted by Sant'Eusebio

Chi diavolo è che si inventerebbe un tema simile? Un malato di mente!!! Ahahahaha, però mi piacerebbe leggere le opinioni dei giovani sull'argomento

Salutoni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima