Non meritano che un arbitro Italiano rimanga ad arbitrare, devono rimanere nella merda che si meritano.
Non meritano che un arbitro Italiano rimanga ad arbitrare, devono rimanere nella merda che si meritano.


penso che la fifa non lo voglia, lui non farebbe vincere Brasile e Korea!


xkè mandar via l'unica nota positiva di tutto il mondiale?....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0