Avete visto tra i cartelli dei tifosi della Corea del Sud uno che riportava il seguente motto:
"U (nemmeno Do) You Remember England 1966?".
Poveri noi!
Che vergogna! Che vergogna! Che vergogna!
Consoliamoci.
![]()
Avete visto tra i cartelli dei tifosi della Corea del Sud uno che riportava il seguente motto:
"U (nemmeno Do) You Remember England 1966?".
Poveri noi!
Che vergogna! Che vergogna! Che vergogna!
Consoliamoci.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0