si stanno ammazzando per vedere chi ha ragione, trapattoni o gli esclusi....
voi da che parte state?....
io dalla parte di baggio....
e ferrara, ambrosini, e brighi, e conte....

si stanno ammazzando per vedere chi ha ragione, trapattoni o gli esclusi....
voi da che parte state?....
io dalla parte di baggio....
e ferrara, ambrosini, e brighi, e conte....

SE LEVI BRIGHI STO CON TE![]()

xò metto corini....Originally posted by nirvana
SE LEVI BRIGHI STO CON TE![]()
![]()

Originally posted by demian
xò metto corini....
![]()
ALLORA NON GIOCO

Originally posted by nirvana
ALLORA NON GIOCO![]()
![]()
![]()

Ritengo che il processo di biscardi sia una trasmissione verognosa, gestita da personaggi che ragionano solo ed esclusivamente con il senno di poi. E' una trasmissione vergognosa anche perché volgare: non si capisce niente di quello che dicono, s'azzuffano come bambini dell'asilo, sanno distribuire òe colpe degli avvenimeni in maniera che più gratuita non si può, quando loro stessi non sanno assumersi le responsabilità di quello che dicono (ad ogni puntata sembra che si dimentichino le affermazioni fatte nella precedente).
Queste sono le trasmissioni, che con le loro polemichette scarne e da vomito, contribuiscono a rovinare il calcio italiano (come ha sottointeso lo stesso Ranucci oggi stesso).

infatti è pietosa....
ma stasera (sono leggermente incazzato) non riesco a seguire altro....
cmq mi fanno ridere....

ragionano? Che parola grossa...Originally posted by Nicolò
... gestita da personaggi che ragionano solo ed esclusivamente con il senno di poi.
sciacalli... ecco cosa sono...

giustoOriginally posted by pillimo
ragionano? Che parola grossa...
sciacalli... ecco cosa sono...
Molto meglio la trasmissione di Rai1 dove Rivera ha assolto l'arbitraggio dalla malafede, in effetti fino all'ottantottesimo non mi sembra che la Corea sia stata sfacciatamente favorita per vincere, però io ho un'altra idea, alcune ammonizioni nel corso della partita mi sono parse delle provocazioni nei nostri confronti per sfavorirci nel proseguimento del torneo, nei supplementari la stangata.