Di sicuro ha avuto rapporti omosex, me lo ha confermato un suo ex![]()

Di sicuro ha avuto rapporti omosex, me lo ha confermato un suo ex![]()

Io sapevo che era leghista, però ai bei tempi della Lega, quando tanti personaggi famosi lo erano (anche Selen), di destra sicuramente.

Semplici voci tra amici, Aiace, quindi del tutto inaffidabili![]()

E' della Casa delle Libertà.

Mica tanto! Area una volta lo lasciò intendere.... dicendo che per ascoltare musiche di un certo tipo, non si poteva fare riferimento sempre agli 883. E se poi ci pensate bene..... certi temi sono classici dell'area di destra......Originally posted by arbogaste
Semplici voci tra amici, Aiace, quindi del tutto inaffidabili![]()
Anche Caputo lo è.... anzi lui lo era in tutti i sensi... poi pare ..... si sia un po' defillato.
"

Lo è GiGi D'Alessio.... si è dichiarato tale pubblicamente!Originally posted by Vassilij
E' della Casa delle Libertà.
"

Facile dichiararsi pubblicamente simpatizzante della forza al governo.

Preferisco che sia un Battiato a rappresentare la "destra"musical-commerciale che un Max Pezzali.
Per la Destra di Popolo.

Originally posted by jodan
Preferisco che sia un Battiato a rappresentare la "destra"musical-commerciale che un Max Pezzali.
Questi gusti la dicono lunga circa certe idee ormai circolanti nell'area di destra.
"

Originally posted by Balilla Pc
Facile dichiararsi pubblicamente simpatizzante della forza al governo.
io invece credo che non lo sia, per un cantante. Fior di cantanti in Italia hanno fatto fortuna o sono comunque diventati noti grazie al fatto che proclamassero "di sinistra" o cazzi vari...