Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Islamismo

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    Ovviamente uno che per senso di non sò quale perbenismo o buonismo ,o pavido modo di calare le braghe ad ogni passo fatto verso la distruzzione della nostra storia ,( e non me ne frega un accidente che sia peggio o meglio di altre).
    E?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OK ,orazio cerca pure gli errori di gramm. stai però attento a non inciampare ,in un gruppo di problemi alla quale soluzione dovrai usare anche tu una buona dose di gel, e guarda che invece di urina di cavallo tu ed altri non si debba usare quella di suino a mò di scaccia sceicchi ,non per farti rizzare i tuoi (ce li hai ancora?) capelli,ma per tenerli in "riga" dopo che si saranno rizzati con tua massima sorpresa.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Patrizio
    ...Quanto alla sparata sul "satanismo", beh, credo rientri nella maniera di argomentare che va per la maggiore in America. Un lessico usato in maniera a dir poco disinvolta, senza rispetto per il significato dei concetti.
    Parli tu che hai detto che il padrone dei Radicali di Pannella è il Demonio!

(ndr. nessuna simpatia per Pannella e PR)

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by antoninus

Credo nel darwinismo sociale e per questo direi che gli
    islamisti eventualmente saranno sconfitti.
    "Eventualmente" o "eventually"? Eventualmente vuol dire "forse", mentre eventually se non sbaglio significa "alla fine".

Anti-Obama
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gribisi
    "Eventualmente" o "eventually"? Eventualmente vuol dire "forse", mentre eventually se non sbaglio significa "alla fine".
    Si`-- volevo dire "eventually." Grazie.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    OK ,orazio cerca pure gli errori di gramm. stai però attento a non inciampare ,in un gruppo di problemi alla quale soluzione dovrai usare anche tu una buona dose di gel, e guarda che invece di urina di cavallo tu ed altri non si debba usare quella di suino a mò di scaccia sceicchi ,non per farti rizzare i tuoi (ce li hai ancora?) capelli,ma per tenerli in "riga" dopo che si saranno rizzati con tua massima sorpresa.
    Veramente non stavo rinfacciandoti alcun errore grammaticale, anche perchè visto quello che hai scritto finora sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. Ti informo inoltre che di capelli ne ho ancora molti, vista la mia ancora giovine età, e amo portare un taglio militare molto corto . Non giudicare solo dal mio stile di scrittura, perchè io, a differenza degli ignorantissimi neo-padagni, ho sempre cercato i miei exempla in quella che nella storia è stata la massima espressione del sangue italico ed europeo, ossia l'impero romano da cui anche voi pseudo-celta-padagni discendete. Per cui MENS SANA IN CORPORE SANA!

Vedo purtroppo anche da quello che mi rispondi, che hai capito ben poco di quello che ho scritto. Riconoscere la validità e il valore di una forma religiosa diversa dalla nostra non ha nulla a che fare col sacrosanto diritto di preservare la propria unicità etnica, culturale e religiosa. Studiare e capire una cultura affascinante e ricca quale quella islamica non vuol dire avallare la colonizzazione dell'Europa attualmente in atto.

Non so cosa capirai di queste mie righe, ma almeno ci ho provato. Sarebbe interessante effetturare uno studio sul bassissimo quoziente intellettivo degli aderenti alla lega, ne potremmo ricavare dati interessanti nello studio della degenerazione dei popoli occidentali.

Valete!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo purtroppo anche da quello che mi rispondi, che hai capito ben poco di quello che ho scritto. Riconoscere la validità e il valore di una forma religiosa diversa dalla nostra non ha nulla a che fare col sacrosanto diritto di preservare la propria unicità etnica, culturale e religiosa. Studiare e capire una cultura affascinante e ricca quale quella islamica non vuol dire avallare la colonizzazione dell'Europa attualmente in atto.

Non so cosa capirai di queste mie righe, ma almeno ci ho provato. Sarebbe interessante effetturare uno studio sul bassissimo quoziente intellettivo degli aderenti alla lega, ne potremmo ricavare dati interessanti nello studio della degenerazione dei popoli occidentali.
    +++++++++++++++++++++++++++++++
    E dai andiamo avanti così. Vedo da quello che scrivi ,che continui a ungere il cosciotto ma non ti decidi a metterlo sullo spiedo!
    Evidentemente che siamo sintonizati su canali differenti,il mio intento non è certamente quello di intavolare schermaglie con paroloni e tesi universitarie (la qul cosa mi è purtroppo molto estranea ), ma il mio intento è di fare scendere voi che attualmente gallegiate ad altezze da DC 8,ad attivare una disamina con varie opsioni sulle reali possibilità che permettere a gruppi islamici di inquinare con la loro massiccia presenza la futura coesistenza ,delle popolazioni europee
    Quindi tu caro orazio ,che a mio parere (da come scrivi sei tutto teoria e poco materia) dimostrami come da tuo parere sia possibile convivere con gente che NON ACETTERA' mai di integrarsi con lo stato e quindi con tutti i doveri e le leggi che io PADANO/ITALIANO sono obbligato a seguire. Segue.....
    saluti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23