Sono state respinte le dimissioni di Francesco Cossiga...hanno votato tutti NO tranne RC e Verdi.....Cossiga in una lettera a Pera conferma che non intende ritirare le dimissioni!!(la coerenze cmq è da apprezzare...almeno in questo caso)![]()


Sono state respinte le dimissioni di Francesco Cossiga...hanno votato tutti NO tranne RC e Verdi.....Cossiga in una lettera a Pera conferma che non intende ritirare le dimissioni!!(la coerenze cmq è da apprezzare...almeno in questo caso)![]()


Svergognato!
(non tu, Cossiga intendo)


Ha fatto una bella figur di merda...