Mi piace di più il parmigiano......ma non si parla di formaggi???
Oppssssss, scusate
saluti
imbarazzati
echiesa![]()
vedendo bene l'oggetto del desiderio mi pare che abbia due parabole al posto delle orecchie: ma forse parla l'invidia
SI
NO
L'obbligo dovrebbe esserci solo per grandi consulenze con società o enti pubblici
Nottingham non avrai il mio scalpo!

Mi piace di più il parmigiano......ma non si parla di formaggi???
Oppssssss, scusate
saluti
imbarazzati
echiesa![]()
vedendo bene l'oggetto del desiderio mi pare che abbia due parabole al posto delle orecchie: ma forse parla l'invidia

Sì cosa??Originally posted by gdr
No, è vero: una foto non può dartela. Ma un uomo che si muove, parla, mangia, si relaziona ad altri...sì.
Sorprese? Analizzando COSA??Originally posted by gdr
Spesso, anzi, si hanno grosse sorprese, analizzando un po'.
![]()
Però sei d'accordo con i "machi" sul fatto che il valore, l'oggetto dell'attrazione è la "forza" e la forza si indentifca con il maschio, anzi con il "vero" maschio.Originally posted by gdr
A me, invece, piacciono quelli che sono "maschi", lo avverti e lo senti, ma non "machi", nel senso che non hanno bisogno di fare i forti: sono forti. Mi rendo conto che sono più rari di un orso bianco in Brasile, ma qualcuno che riesce a trasmettere questa sensazione, scavando bene, c'è.
Anche a me piace la "forza" nelle donne, ma solo come valore ausilliario.
Alle donne forti, posso attribuire "vera" femminilità?
R.
Per esempio, analizzando come un uomo si muove, come cammina, come sorride, come si guarda introrno...si può capire come si sente nel suo corpo, se i suoi gesti e i suoi movimenti sono premeditati per ostentare una sicurezza che non ha...Trovo molto poco "appetibili" quelli che ostentano sicurezza: al limite,c'è più fascino in uno che lasci trasparire le proprie ansie anche nella comunicazione non verbale, piuttosto che in uno che si studia gli atteggiamenti e le parole davanti allo specchio per dare un'"immagine" falsata di sè all'esterno. Questo lo si avverte nella rigidità dei movimenti e delle espressioni: per me è abbastanza facile capire chi è rigido per paura. Io sono attirata sessualmente da uomini che non hanno paura di ogni minimo imprevisto e lo sanno affrontare, perchè non devo fargli da balia, cosa che non mi piace molto. Posso, però, essere amica (senza attrazione sessuale) di quelli che lasciano trasparire le proprie paure, ma assolutamente non tollero quelli che, spaventati e timorosi di ogni cosa, vogliono fare "gli uomini" e pretendono di "guidarmi" e "proteggermi" solo perchè appartengono al sesso maschile, cioè i "machi" convenzionali, che si spacciano per "maschi", senza averne le caratteristiche.Originally posted by Jan Hus
Sorprese? Analizzando COSA??
![]()
Anche gli uomini forti hanno le loro debolezze, naturalmente, così come lehanno le donne. Ma la "forza" a cui mi riferisco io, da cui sono attirata anche sessualmente, è una forza interiore, non risiede nè nei muscoli, nè nell'ostentazione di superiorità. E' quella forza che mi consente di pensare che, se e quando avrò bisogno e se lo chiederò io (il "se lo chiederò io" per me è fondamentale), troverò qualcuno a cui appoggiarmi, che mi sosterrà. Questo qualcuno, però, è forte proprio perchè non mi imporrà il suo appoggio, cessata l'emergenza, per ritagliarsi un ruolo "maschile" che lo compensi delle frustrazioni esterne, cosa che sarebbe indice non di forza, ma di debolezza.Originally posted by Roderigo
Però sei d'accordo con i "machi" sul fatto che il valore, l'oggetto dell'attrazione è la "forza" e la forza si indentifca con il maschio, anzi con il "vero" maschio.
Anche a me piace la "forza" nelle donne, ma solo come valore ausilliario.
Alle donne forti, posso attribuire "vera" femminilità?
R.
Per quanto riguarda la femminilità, naturalmente, non ti so rispondere essendo io stessa una donna. Ad ogni modo, io sono a volte fortissima e, altrettante volte, fragilissima: non so questo come sia interpretabile in termini di femminilità.

Beh, diciamo un borgataro.Originally posted by hussita
un po' mestizo ( non nel senso di mesto ma di mezzo sangue) un po' pasoliniano ripulito, un po' garzoncello scherzoso
non mi sembra affatto male
Non mi meraviglia che le immagini siano tratte da un sito gay.

Vincent Galletto?Originally posted by gdr
Non è meglio questo qui, hussita? Oltretutto è un bravissimo attore, un altrettanto bravo regista e un musicista da sballo
Me pare Massimo Di Cataldo...
L'occhio elettrolitico e lo sguardo fata-letto...porterà pure la catena d'oro sotto la camicia aperta sul petto villoso?
![]()
Originally posted by Jan Hus
Beh, diciamo un borgataro.
Non mi meraviglia che le immagini sinao tratte da un sito gay.![]()

ma tu guarda queste due...Originally posted by gdr
Ho votato troppo pasoliniano . Ma, in questo, abbiamo gusti diversi: ti ricordi il cantante un po' tamarro che ti piaceva tanto?
è di UOMINI che spettegolano!!
![]()

Originally posted by hussita
vi piace roque santa cruz, mia tardiva scoperta???
![]()
![]()
un po' mestizo ( non nel senso di mesto ma di mezzo sangue) un po' pasoliniano ripulito, un po' garzoncello scherzoso
non mi sembra affatto male
Ma è un bamboccio!!! Vi piacciono i ragazzini di primo pelo?![]()