Io non riesco a pianificare niente ma ho paura degli imprevisti.Originally posted by gdr
La forza a cui facevo riferimento era quella di non avere paura degli imprevisti: il contrario, per esempio, di chi vuole pianificare tutto e non affronta nulla di cui non sia assolutamente sicuro (cosa, fra l'altro impossibile): per esempio, quelli che vanno in vacanza nei villaeggi o nei viaggi organizzati, dove ti trattano come un minus habens e pensano per te...oppure quelli che prendono le loro certezze assolute da un'ideologia religiosa, o politica e vi si aggrappano senza usare il cervello: questi, ecco, mi sembrano delle persone che non vivono, ma vegetano.
Ps Hai ascoltato When di Vincent Gallo?
Ma non gli esempi che tu hai fatto... più quelli che ha citato Roderigo.
E poi cos'è questo cambiare le carte in tavola? Ormai hai detto che ti piacciono i sicuri che non facciano finta di esserlo.
Le persone che ho conosciuto appartenenti a questa categoria erano tutte particolarmente stupide.
E però ammetto tutte avevano grande successo con le donne.
E cmq perchè pianifichi chi ti piacerà?
Quest'abitudine delle donne di affermare a me piacciono questo tipo e quest'altro di uomo per poi puntualmente finire con tutt'altra persona...![]()