vi piace roque santa cruz, mia tardiva scoperta???
![]()
![]()
un po' mestizo ( non nel senso di mesto ma di mezzo sangue) un po' pasoliniano ripulito, un po' garzoncello scherzoso
non mi sembra affatto male
SI
NO
L'obbligo dovrebbe esserci solo per grandi consulenze con società o enti pubblici
Nottingham non avrai il mio scalpo!
![]()
![]()
un po' mestizo ( non nel senso di mesto ma di mezzo sangue) un po' pasoliniano ripulito, un po' garzoncello scherzoso
non mi sembra affatto male
Ho votato troppo pasoliniano . Ma, in questo, abbiamo gusti diversi: ti ricordi il cantante un po' tamarro che ti piaceva tanto?
tamarro il cantante degli incubus???
vabé sono pallida e mi piacciono gli scuri, ma tamarro,no
vieri e totti sono due tarri, rocchino è più delicato
anche io sono affascinata da irons, jude law etc
ma ho un coté zoro pedofilo, lo ammetto
A me, invece, piacciono quelli che sono "maschi", lo avverti e lo senti, ma non "machi", nel senso che non hanno bisogno di fare i forti: sono forti. Mi rendo conto che sono più rari di un orso bianco in Brasile, ma qualcuno che riesce a trasmettere questa sensazione, scavando bene, c'è.

Ehi mi somiglia un po'....quando sono abbronzato....anche se ho i capelli più corti!Originally posted by hussita
![]()
![]()
non mi sembra affatto male![]()
la sensazione di avere di fronte un UOMO ( da pronunciare come la laurito) non te la dà una foto, non trovi?Originally posted by gdr
A me, invece, piacciono quelli che sono "maschi", lo avverti e lo senti, ma non "machi", nel senso che non hanno bisogno di fare i forti: sono forti. Mi rendo conto che sono più rari di un orso bianco in Brasile, ma qualcuno che riesce a trasmettere questa sensazione, scavando bene, c'è.
complimenti alla mamma!Originally posted by O'Rei
Ehi mi somiglia un po'....quando sono abbronzato....anche se ho i capelli più corti!![]()
mai pensato di fare un giretto ad ostia lido?
![]()
No, è vero: una foto non può dartela. Ma un uomo che si muove, parla, mangia, si relaziona ad altri...sì. Spesso, anzi, si hanno grosse sorprese, analizzando un po'.Originally posted by hussita
la sensazione di avere di fronte un UOMO ( da pronunciare come la laurito) non te la dà una foto, non trovi?

Originally posted by hussita
complimenti alla mamma!
mai pensato di fare un giretto ad ostia lido?
![]()
![]()
eheh no, non lo mai pensato cmq ho sempre tempo per rimediare no?....
![]()
sí ma fai prima a rimediare ragazze!
credo non ti manchino
![]()