Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli all'abolizione del comma 12 dell'art. 35 della legge 233/2006?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

3 20.00%
  • NO

12 80.00%
  • L'obbligo dovrebbe esserci solo per grandi consulenze con società o enti pubblici

0 0%
  • Nottingham non avrai il mio scalpo!

1 6.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: roquefort

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by bom-bim-bom
    Fantastici i fermi immagine tridimensionali dentro il bar con la trascinante "Heart of sunrise" degli YES come soundtrack...
    Valgono già un applauso e complimenti a lui per i gusti musicali...
    Gli Yes??

Uno dei gruppi più pallosi della storia del rock?

Ospite

Predefinito

A proposito di buffalo 66 a me quel film è piaciuto tantissimo... il protagonista è curiosamente un distillato di fobie e paure, quelle che non piacciono a gdr.
    Riesce ad essere sicuro con una di cui non gliene sbatte niente, ma ha ancora un debole, che rasenta l'annichilimento di ogni dignità, per la "figa" della classe del suo liceo e che lo prende ancora in giro a distanza di anni.
    Mi ricorda molto me stesso (purtroppo e per fortuna).

Si diceva che fosse un film autobiografico, confermato infatti dall'intervista.

Fantastici i fermi immagine tridimensionali dentro il bar con la trascinante "Heart of sunrise" degli YES come soundtrack...
    Valgono già un applauso e complimenti a lui per i gusti musicali...
    Forse mi sono spiegata male: non ho nulla contro le fobie e le paure, ma ho molto contro la stupidità di non volerle ammmettere. Buffalo '66 è uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi anni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Vincent Gallo

Originally posted by gdr
    Ma cosa dici! Vincent Gallo ha un fascino rarefatto, ambiguo, intrigante, maledetto ...altro che camicie aperte e petti villosi! La tua è solo invidia.
    Invidia??

Sì, di Rocco Siffredi!

Roderigo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Vincent Gallo

Originally posted by gdr
    Chi è Vincent Gallo, puoi leggerlo nell'intervista che ho postato. Ora ti dò qualche altra informazione.
    Non sono disposto a leggere nulla di meno di una completa biografia, possibilmente introdotta da cinque o sei prefazioni critiche.

R.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Jan Hus

ma tu guarda queste due...
    è di UOMINI che spettegolano!!

Continuamente, gli uomini parlano di donne, postano foto di Sharon Stone ...ecc ; se delle donne, invece, parlano di uomini, dovrebbero rendere conto a te o al tuo amico-nemico? Ma pensa te!

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Continuamente, gli uomini parlano di donne, postano foto di Sharon Stone ...ecc ; se delle donne, invece, parlano di uomini, dovrebbero rendere conto a te o al tuo amico-nemico? Ma pensa te!

PS Comunque, a pensarci bene...l'idea di rendere conto a me se delle donne parlano di uomini non è così malvagia...

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Vincent Gallo

Invidia??

Sì, di Rocco Siffredi!
    Ti sembrerà forse strano...ma io non saprei assolutamente cosa farmene di Rocco Siffredi. Non mi piace affatto e, quindi, il "discorso" si chiuderebbe subito; anzi, per quanto mi riguarda, non avrebbe alcuna probabilità di iniziare.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr

Forse mi sono spiegata male: non ho nulla contro le fobie e le paure, ma ho molto contro la stupidità di non volerle ammmettere. Buffalo '66 è uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi anni.
    Ma dici che non sei attratta sessualmente dagli uomini che le hanno, questo per un uomo è peggio di essere odiati.

Io ad esempio son soddisfatto quando una donna mi dimostra antipatia a pelle, mi rendo conto di quali potrebbero essere i motivi, un conflitto interiore...

In effetti rivalutando la mia carriera amorosa (assai infruttuosa rispetto ai complimenti che ricevevo "quando ero giovane e bello") sembro un catalizzatore di donne che mi vogliono cambiare, non vado bene, devo essere così, cosà, son troppo accomodante, son troppo distaccato, pigro, non lotto, devo aprire gli occhi etc. ed è il modo migliore per farmi fuggire.
    Cosa che puntualmente ho fatto, salvo rare eccezioni dettate non tanto dalla mia volontà, quanto dal caso.
    Indubbiamente una cosa assai stupida valutandola razionalmente, ma i miei sentimenti e la mia ragione vanno puntualmente in corto circuito.

Sono un anti-cavaliere, idealista, sognatore (wow bella, la metto sotto l'avatar).
    Una miniera di paure e dubbi.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli Yes??

Uno dei gruppi più pallosi della storia del rock?

Probabilmente non sei un estimatore del progressive rock.

In realtà non hai tutti i torti, però a me piace tantissimo l'lp "fragile" (in cui è appunto "heart of sunrise") e owner of a lonely heart.
    il resto in effetti annoia un tantino anche me.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente non sei un estimatore del progressive rock.
    nono, guarda, mi piace un sacco...infatti lo chiamo regressive rock

In realtà non hai tutti i torti, però a me piace tantissimo l'lp "fragile" (in cui è appunto "heart of sunrise") e owner of a lonely heart.
    il resto in effetti annoia un tantino anche me.
    "Owner of a Lonely Heart" in effetti appartiene ad un periodo successivo, quando gli Yes non erano già più un gruppo di rock progressivo.

In quel disco c'era anche qualche altro pezzo carino, come "Changes".

A me piaceva "Roundabout"; da ragazzo registrai su cassetta "Yessongs", credo si chiamasse così l'album dal vivo.

Era carina anche "Does it really Happen?", la sigla di "Discoring"...te la ricordi?

Comunque, se c'era una cosa che non sopportavo era la voce di Jon Anderson.

PS Se ti piace il rock progressivo, perchè non ti senti i Rush? Sono uno dei miei gruppi preferiti: li trovo assolutamente S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I!!!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito