Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli all'abolizione del comma 12 dell'art. 35 della legge 233/2006?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

3 20.00%
  • NO

12 80.00%
  • L'obbligo dovrebbe esserci solo per grandi consulenze con società o enti pubblici

0 0%
  • Nottingham non avrai il mio scalpo!

1 6.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: roquefort

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by bom-bim-bom
    In effetti rivalutando la mia carriera amorosa (assai infruttuosa rispetto ai complimenti che ricevevo "quando ero giovane e bello") sembro un catalizzatore di donne che mi vogliono cambiare, non vado bene, devo essere così, cosà, son troppo accomodante, son troppo distaccato, pigro, non lotto, devo aprire gli occhi etc. ed è il modo migliore per farmi fuggire.
    Temo che questo sia comune alla carriera amorosa di molti uomini.
    Mia moglie mi sta tuttora allenando ad affrontare Mike Tyson. O Lewis.
    Chi si è guardata lo scontro di pugilato è stata lei.

R.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Vincent Gallo

Originally posted by gdr
    Ti sembrerà forse strano...ma io non saprei assolutamente cosa farmene di Rocco Siffredi. Non mi piace affatto e, quindi, il "discorso" si chiuderebbe subito; anzi, per quanto mi riguarda, non avrebbe alcuna probabilità di iniziare.
    Vabbè...peccato...avanti le altre!

Roderigo
    Ospite

Predefinito Re: Vincent Gallo

Originally posted by gdr
    Ti sembrerà forse strano...ma io non saprei assolutamente cosa farmene di Rocco Siffredi. Non mi piace affatto e, quindi, il "discorso" si chiuderebbe subito; anzi, per quanto mi riguarda, non avrebbe alcuna probabilità di iniziare.
    E quest'altro chi sarebbe?
    Hai un'altra foto o intervista?

R.

Ospite

Predefinito

Originally posted by bom-bim-bom

Ma dici che non sei attratta sessualmente dagli uomini che le hanno, questo per un uomo è peggio di essere odiati.

Io ad esempio son soddisfatto quando una donna mi dimostra antipatia a pelle, mi rendo conto di quali potrebbero essere i motivi, un conflitto interiore...

In effetti rivalutando la mia carriera amorosa (assai infruttuosa rispetto ai complimenti che ricevevo "quando ero giovane e bello") sembro un catalizzatore di donne che mi vogliono cambiare, non vado bene, devo essere così, cosà, son troppo accomodante, son troppo distaccato, pigro, non lotto, devo aprire gli occhi etc. ed è il modo migliore per farmi fuggire.
    Cosa che puntualmente ho fatto, salvo rare eccezioni dettate non tanto dalla mia volontà, quanto dal caso.
    Indubbiamente una cosa assai stupida valutandola razionalmente, ma i miei sentimenti e la mia ragione vanno puntualmente in corto circuito.

Sono un anti-cavaliere, idealista, sognatore (wow bella, la metto sotto l'avatar).
    Una miniera di paure e dubbi.
    La forza a cui facevo riferimento era quella di non avere paura degli imprevisti: il contrario, per esempio, di chi vuole pianificare tutto e non affronta nulla di cui non sia assolutamente sicuro (cosa, fra l'altro impossibile): per esempio, quelli che vanno in vacanza nei villaeggi o nei viaggi organizzati, dove ti trattano come un minus habens e pensano per te...oppure quelli che prendono le loro certezze assolute da un'ideologia religiosa, o politica e vi si aggrappano senza usare il cervello: questi, ecco, mi sembrano delle persone che non vivono, ma vegetano.

Ps Hai ascoltato When di Vincent Gallo?

Ospite

Predefinito Re: Re: Vincent Gallo

Originally posted by Roderigo

E quest'altro chi sarebbe?
    Hai un'altra foto o intervista?

R.
    Chiedi a Jan Hus: lui è un esperto un questa "materia"

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by gdr
    La forza a cui facevo riferimento era quella di non avere paura degli imprevisti
    Ma perchè non si può avere paura di un imprevisto?
    Dipende da che imprevisto è.
    Se vieni licenziato o sfrattato senza averlo previsto (ma anche previsto), non bisogna aver paura?
    La paura è come un antifurto, un allarme. Un sentimento che ti avverte del pericolo. Mica un difetto. Poi, si può reagire con coraggio. Ma il coraggio possono averlo solo le persone che provano paura. Gli altri possono avere incoscenza o temerarietà. Insieme con l'ammirazione di qualche "femme fatal".

R.

Roderigo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Vincent Gallo

Originally posted by gdr
    Chiedi a Jan Hus: lui è un esperto un questa "materia"
    Stiamo già discutendo intorno a More, Campanella, Marx, Weber.
    Non vorrei fargli confusione.

R.

Ospite

Predefinito

Ma perchè non si può avere paura di un imprevisto?
    Dipende da che imprevisto è.
    Se vieni licenziato o sfrattato senza averlo previsto (ma anche previsto), non bisogna aver paura?
    La paura è come un antifurto, un allarme. Un sentimento che ti avverte del pericolo. Mica un difetto. Poi, si può reagire con coraggio. Ma il coraggio possono averlo solo le persone che provano paura. Gli altri possono avere incoscenza o temerarietà. Insieme con l'ammirazione di qualche "femme fatal".

R.
    E' normale avere paura, certo. E' da stupidi non averne e a me gli stupidi non piacciono affatto. Ma farsi paralizzare dalla paura, fino al punto da evitare tutte le occasioni in cui può capitare qualcosa che non hai pensato prima è una cosa che non sopporto.

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by gdr
    E' normale avere paura, certo. E' da stupidi non averne e a me gli stupidi non piacciono affatto. Ma farsi paralizzare dalla paura, fino al punto da evitare tutte le occasioni in cui può capitare qualcosa che non hai pensato prima è una cosa che non sopporto.
    Qui sono d'accordo con te.
    E' assolutamente stupido rinunciare a fare il triplo salto mortale senza rete, solo perchè potresti cadere e sfracellarti al suolo.

R.

Ospite

Predefinito

Qui sono d'accordo con te.
    E' assolutamente stupido rinunciare a fare il triplo salto mortale senza rete, solo perchè potresti cadere e sfracellarti al suolo.

R.
    Spiritoso! Io, ad esempio, fin dalla prima volta che sono salita su un aereo, sono stata assalita da una paura fottuta ad ogni atterraggio e ad ogni decollo e, alla prima leggera turbolenza, ho sempre pensato che fosse giunta la mia ultima ora...Secondo te, per questo, ho rinunciato ad andare in aereo? Nemmeno per sogno! Tuttavia, mi è capitata, ultimamente una cosa stranissima: in Aprile, sono andata a Praga in aereo e ho dormito (sì, proprio dormito!) all'atterraggio e al decollo, sia all'andata che al ritorno: non saprei dirti cosa mi ha tolto quella tremenda paura, che mi sono portata dietro per vent'anni, perchè proprio non lo so.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito