Forse spera di riposarsi per altri quattro anni rompendosi di nuovo il ginocchio. Io non posso che augurarglielo poco prima della finale.Originally posted by nirvana
Ronaldo dovrebbe solo vergognarsi sono 4 anni che si riposa


Forse spera di riposarsi per altri quattro anni rompendosi di nuovo il ginocchio. Io non posso che augurarglielo poco prima della finale.Originally posted by nirvana
Ronaldo dovrebbe solo vergognarsi sono 4 anni che si riposa
2010:


- Il rigore al 4' minuto è abbastanza dubbio, se non altro perché in molti altri casi penalty per questo motivo non sono stati concessi in altre gare;Originally posted by O'Rei
adesso Moratti lo licenzia!!!
![]()
Cmq visto che io sono uno di quelli che non da la colpa a Moreno...mi potete dire quali sono i CLAMOROSI errori dell'arbitro? Mi sembra di averne visti di più clamorosi in Spagna Corea stamani!
- Molti falli su Vieri e Totti da parte di giocatori della Corea ignorati
- Mancata espulsione di un giocatore coreano per fallo di reazione su Del Piero
- Mancata ammonizione/espulsione per il fallo su Zambrotta
- Mancato calcio di rigore per evidente mani in area della Corea
- Seconda ammonizione per Totti e conseguente espulsione
- Fuorigioco di Tommasi
Ti bastano?![]()


1) il rigore al 4' minuto c'è tutto visto che non siamo in Italia dove all'interno dell'area si può fare pure a cazzotti visto che tanto non ti fischiano niente....e poi i giocatori erano stati avvertiti prima dell'incontro che l'arbitro era uno di quelli che le spinte dentro l'area le fischiava, non ce ne è stata una ma ben due e entrambe molto vistose (i due coreani sono stati spogliati!)Originally posted by Lollo87Lp
- Il rigore al 4' minuto è abbastanza dubbio, se non altro perché in molti altri casi penalty per questo motivo non sono stati concessi in altre gare;
- Molti falli su Vieri e Totti da parte di giocatori della Corea ignorati
- Mancata espulsione di un giocatore coreano per fallo di reazione su Del Piero
- Mancata ammonizione/espulsione per il fallo su Zambrotta
- Mancato calcio di rigore per evidente mani in area della Corea
- Seconda ammonizione per Totti e conseguente espulsione
- Fuorigioco di Tommasi
Ti bastano?![]()
2)ho visto anche l'inverso...
3)ma questa da dove salta fuori???
4)ci poteva stare il cartellino giallo, il rosso no...e cmq se non sbaglio l'arbitro ha tirato fuori il giallo per punire i giocatori della Corea non è che abbia sempre chiuso gli occhi!
5)il tuo evidente mani, poteva essere giudicato involontario
6)allora qui il discorso si fa più complesso, su Totti non c'è stato fallo e quindi non ci doveva essere rigore....eppure Totti è cascato, può essere inciampato (forse) oppure ha simulato. Anche se l'ammonizione era esagerata lì in quel momento, se il giocatore è cascato volontariamente non vedo perchè contestare una scelta dell'arbitro...il problema sta su come è cascato quell'imbranato di Totti, qua in Italia dicono tutti che non c'era l'ammonizione ma sanno benissimo che se uno casca dentro l'area senza essere toccato o è inciampato o ha fatto simulazione...ma qua si giudica con il paraocchi!!!![]()
7) quella è colpa del guardalinee...
Ronaldo è veramente uno st... ora che ha deciso di far le valigie spara a zero contro il nostro calcio che gli ha dato una fiducia enorme ricevendo in cambio molto poco, se ne vada pure.


1) Sì, forse c'era, ma non so se hai visto le altre 62 partite del Mondiale e i falli molto simili commessi in quelle gare.Originally posted by O'Rei
1) il rigore al 4' minuto c'è tutto visto che non siamo in Italia dove all'interno dell'area si può fare pure a cazzotti visto che tanto non ti fischiano niente....e poi i giocatori erano stati avvertiti prima dell'incontro che l'arbitro era uno di quelli che le spinte dentro l'area le fischiava, non ce ne è stata una ma ben due e entrambe molto vistose (i due coreani sono stati spogliati!)
2)ho visto anche l'inverso...
3)ma questa da dove salta fuori???
4)ci poteva stare il cartellino giallo, il rosso no...e cmq se non sbaglio l'arbitro ha tirato fuori il giallo per punire i giocatori della Corea non è che abbia sempre chiuso gli occhi!
5)il tuo evidente mani, poteva essere giudicato involontario
6)allora qui il discorso si fa più complesso, su Totti non c'è stato fallo e quindi non ci doveva essere rigore....eppure Totti è cascato, può essere inciampato (forse) oppure ha simulato. Anche se l'ammonizione era esagerata lì in quel momento, se il giocatore è cascato volontariamente non vedo perchè contestare una scelta dell'arbitro...il problema sta su come è cascato quell'imbranato di Totti, qua in Italia dicono tutti che non c'era l'ammonizione ma sanno benissimo che se uno casca dentro l'area senza essere toccato o è inciampato o ha fatto simulazione...ma qua si giudica con il paraocchi!!!![]()
7) quella è colpa del guardalinee...
2) Direi più raramente
3) Non ricordo il minuto, in ogni caso c'è stato
4) D'accordo, il giallo. Perché non l'ha dato?
5) Come mai questa regola vale solo per la Corea?![]()
6) Il difensore coreano ha toccato Totti, che forse non poteva rimanere in piedi dopo il contatto. In ogni caso non lo si può ammonire per questo, oltretutto aveva già avuto un giallo... e i tuffi di Beckham in Brasile - Inghilterra?
7) D'accordo. Ma come mai sempre a favore della Corea?