Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: C-e-r-c-a-s-i !!!
Citazione:
Originally posted by cm814
Tu pensa per te!!! cmq, mi sa che... sì!!! Ci manca solo demian....
DEMIAN.....????
DOVE E' DEMIAN????
Lo so io....... ehhehehehehehehehehehehh
ehehehehehehehehehhehe
:D :D
Ahahah dai demian esci fuori di li, sappiamo che sei la dentro!!!:D :D
e pensare che fino a mezzora fa ero con la mia ragazza in macchina, lei nuda davanti a me... :fru :fru
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: C-e-r-c-a-s-i !!!
Citazione:
Originally posted by O'Rei
e pensare che fino a mezzora fa ero con la mia ragazza in macchina, lei nuda davanti a me... :fru :fru
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh!
:lol :lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: C-e-r-c-a-s-i !!!
Citazione:
Originally posted by cm814
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh!
:lol :lol :lol
Ridi ridi, ma è la verità!!!!:ue :ue :ue