Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
Posso assicurarti che sono solo, in mutande, luci spente, ventilatore al massimo, sudato come un panno lavato e con una vaschetta di cubetti di ghiaccio accanto alla tastiera... tutto qui.
mi spieghi x che cavolo scrivi così, che mi fai accecare x leggerti??? :confused:
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Mi unisco ankio al coro del siamo in 2, siamo in 3, etc. ma x me è la norma, c sono abituato.
Mi spiace però x voi, perkè effettivamente un sabato all'1 in casa è un po' triste, MACHE CAVOLO, MAGARI SIETE IN CASA TOMMY CON UNA BELLA RAGAZZA BIONDA E JAKI CON UNA CASTANA E IO MI PREOCCUPO DI TIRARVI SU?!?!?!?!?
Anzi, ora il sospetto si infittisce.........
Ciao Oli, mi sa che questa volta ti sbagli!!! e cmq se fossi in casa sarei con una mora visto che sono meglio delle bionde!!:p
-
Citazione:
Originally posted by cm814
Bah! ragà.... vado a farmi un toast!!!! ne volete??????
Quasi quasi uno...m'è venuta fame (ho fumato 4 sigarette in mezzora dall'agitazione!!):fru
-
OK raga, benvenuto anke a cm914.
Nn so se credere o meno a Jaki, nn mi pare molto convincente.
MMMMM.
Forse lo è, ma visto il suo post col quale diceva ke lo squillo di ICQ ha "innervosito" la ragazza, preferirei evitare.
Almeno POL nn squilla!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
Posso assicurarti che sono solo, in mutande, luci spente, ventilatore al massimo, sudato come un panno lavato e con una vaschetta di cubetti di ghiaccio accanto alla tastiera... tutto qui.
ed io sono solo, a parte i miei che sono in camera di la...., in mutande, luci accese, ventilatore a 2 (di piu non va!!!), senza cubetti, ma sudato....ora però mi vado a prendere uno jogurt in frigo!
-
Citazione:
Originally posted by cm814
mi spieghi x che cavolo scrivi così, che mi fai accecare x leggerti??? :confused:
evidenzia la tristezza a quest'ora di notte.... :confused:
ok ok vado a letto!!!:eek:
-
Nn ce lo vedo proprio Jaki nella descrizione di sè stesso in qs istante.
Neppure Tommy è molto convincente.
SUVVIA RAGA, SE X UNA VOLTA NN E' ANDATA BENISSIMO, TRANQUI, A ME NN VA MAI BENE EPPURE STASERA SONO ABBASTANZA SU!!!
Certo ke fa caldo anke qui
CM, x me il toast senza carne, grazie.
-
A proposito, pensavo ke venissi oggi cm, invece l'hai data buca, birikino!!!!
-
:o .. abbiamo comunque appurato una cosa fondamentale: stiamo tutti in mutande!!! :o
-
Visto ke sia Jaki, sia O'Rei, sia Cm nn ci sono più, pongo fine alla serata e vado ankio a dormire (ankio è un eufemismo, direi IO vado a dormire, loro kissà).
Ciao raga!!!!!
:) :) :) :)