Eh si, proprio maremma maialina...Originally posted by Jaki
No ma dice che disseta pure... boh... pero' a quest'ora... maremma maialina che schifo...![]()
![]()

Eh si, proprio maremma maialina...Originally posted by Jaki
No ma dice che disseta pure... boh... pero' a quest'ora... maremma maialina che schifo...![]()
![]()

Originally posted by Jaki
Daiiiiiiii... una bella doccia fredddisssimmmaaa... tanto cm814 si sara' strafogato nel toast, io co 'sto sedano c'ho 'na bocca che è 'na ciofeca, tommy che mangia? lo yougurt? bleaahhh...
![]()
![]()
sono a dieta anche io....si, più secco di così sei anoressico Tommy!!!!
![]()

Non ti preoccupare, stanotte mi sa che non dormo, ho troppi pensieri!!!Originally posted by Oli
Ora andrò a letto, mi cambio la maglietta con la canottiera (con spalle larghe ovviamente, nn ho il fisico x quella tradizionale!!!) accendo il ventilatore con il timer posizionato sulle 2 ore direttamente sul corpo, magari leggo un po', giusto quei 10 minuti.
Ciao ragazzi, buonanotte a Jaki e a O'Rei (credo ke cm sia già nel mondo dei sogni).
Alla prox raga!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

HAHAHAHA.Originally posted by Jaki
Daiiiiiiii... una bella doccia fredddisssimmmaaa... tanto cm814 si sara' strafogato nel toast, io co 'sto sedano c'ho 'na bocca che è 'na ciofeca, tommy che mangia? lo yougurt? bleaahhh...
![]()
Pensa ke pure l'acqua dell'acquedotto qui da noi è tiepida. Io x fortuna ho pure il pozzo e l'acqua è bella fresca!!!!
Ora vado (ma quante volte l'ho già detto stasera?!?!?!?!?!)!!
HAHAHAH, ribuonanotte raga!!!
Grazie x la chattata.
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ciao Oli, te ne vai? non l'avevo capito!!Originally posted by Oli
HAHAHAHA.
Pensa ke pure l'acqua dell'acquedotto qui da noi è tiepida. Io x fortuna ho pure il pozzo e l'acqua è bella fresca!!!!
Ora vado (ma quante volte l'ho già detto stasera?!?!?!?!?!)!!
HAHAHAH, ribuonanotte raga!!!
Grazie x la chattata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma 'ndo vai Oli?... ma resta qui che si beve e si ribeve...![]()

Tomy, una bella dormita aiuta molto, poi domani potrai affrontare ciò di cui ora pensi (cavolo ke frase, spero ke tu abbia capito ciò ke intendo).
Jaki, mi pare ke ora sia un po' + fresco, respiro un po' meglio.
Spero ke sia anke x voi così.
Riribuonanotte a Jaki e a Tommy.
Stavolta vado davvero.
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Effettivamente devo dire ke mi sto divertendo, siete troppo simpatici!!!.Originally posted by Jaki
Ma mi brucia la faccia e sono distrutto. Grazie raga, alla prox.
![]()
![]()
![]()
![]()
(Mi sa ke il limite di 4 faccine è troppo poco x me hahahahahahahahahahaah).

se comincio a berci sopra non riesco ad arrivare dalla scrivania al letto!!!Originally posted by Jaki
![]()

Hai ragione anche te Oli, sarà l'ora di andare!Originally posted by Oli
Tomy, una bella dormita aiuta molto, poi domani potrai affrontare ciò di cui ora pensi (cavolo ke frase, spero ke tu abbia capito ciò ke intendo).
Jaki, mi pare ke ora sia un po' + fresco, respiro un po' meglio.
Spero ke sia anke x voi così.
Riribuonanotte a Jaki e a Tommy.
Stavolta vado davvero.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()