Originally posted by demian
non preoccuparti....
il maestro lo recupero....il maestro....
![]()

Originally posted by demian
non preoccuparti....
il maestro lo recupero....il maestro....
![]()

si si...continua a chiamarlo maestro...intanto si è montato la testa e si vuole ritirare...TSK!Originally posted by demian
non preoccuparti....
il maestro lo recupero....
ULTRAS MODUS VIVENDI

Il successo da alla testa, mentre io e il mio compare Aug siamo molto umili e ci stiamo preparando per il tour con allenamenti durissimi (LA MATURITA'!!!!Originally posted by Aug83
si si...continua a chiamarlo maestro...intanto si è montato la testa e si vuole ritirare...TSK!)

non preoccupatevi....Originally posted by O'Rei
Il successo da alla testa, mentre io e il mio compare Aug siamo molto umili e ci stiamo preparando per il tour con allenamenti durissimi (LA MATURITA'!!!!)
al momento opportuno vedrete la sorpresa....

Diglielo, a 'sti brodi!Originally posted by O'Rei
Il successo da alla testa, mentre io e il mio compare Aug siamo molto umili e ci stiamo preparando per il tour con allenamenti durissimi (LA MATURITA'!!!!)
ULTRAS MODUS VIVENDI

anche noi ti faremo vedere...Originally posted by demian
non preoccupatevi....
al momento opportuno vedrete la sorpresa....![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

c'hai un acquisto in programma?!Originally posted by demian
non preoccupatevi....
al momento opportuno vedrete la sorpresa....guarda che il fantamercato ancora deve aprire!!!

Originally posted by Aug83
Diglielo, a 'sti brodi!![]()
![]()

gliel'ho ricordato anch'io ieri.Originally posted by O'Rei
c'hai un acquisto in programma?!guarda che il fantamercato ancora deve aprire!!!
ma questi son peggio di Moggi...
senti Tommy...io avrei un accordo di massima con Mr.Bojangles, che ne dici???![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

uhmmm...quasi quasi...MA QUANTO VUOLE DI STIPENDIO QUELLO?!?! bisogna dare un'occhiata anche al nostro bilancio senno andiamo in fallimento!!!Originally posted by Aug83
gliel'ho ricordato anch'io ieri.
ma questi son peggio di Moggi...
senti Tommy...io avrei un accordo di massima con Mr.Bojangles, che ne dici???![]()