Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by paladino
Bravo ed e' ora di finire le paglaicciate.
Chi non vuole torni in Austria
W la democrazia!!!!!!!
Però spiegatemi quell'ideuccia della guerra: una guerra solo perchè è stata (parzialmente) vinta, è per ciò una guerra giusta? Se in Sud-Tirolo parlano tedesco, proprio italiani italiani è difficile definirli....O no? Oppure il vostro giustificazionismo riesce ad andare contro ogni evidenza?????
-
Citazione:
Originally posted by ZENA
W la democrazia!!!!!!!
Però spiegatemi quell'ideuccia della guerra: una guerra solo perchè è stata (parzialmente) vinta, è per ciò una guerra giusta? Se in Sud-Tirolo parlano tedesco, proprio italiani italiani è difficile definirli....O no? Oppure il vostro giustificazionismo riesce ad andare contro ogni evidenza?????
Quella fatta in Sudtirolo dal massone-socialista Mussolini è una i-taglianata..si è arrivato a cancellare il nome sulle tombe in tedesco per sostituirlo con nomi i-tagliani.
In Sud-Tirolo per fortuna esiste il "patentino" per cui gli i-tagliani devono conoscere il tedesco per accedere a cariche pubbliche e le "gabbie etniche".(:p)
In Sud-Tirolo il socialista Mussolini invio, allo scopo di annulare l'etnia tedesca circa 15.000 pugliesi....non ci sono ancora riusciti!!
p
-
Citazione:
Originally posted by paladino
Senti Ante, scusa l'espressione, ma stai sparando le solite
Ante?
Chi è?!?:confused:
-
Prima dell'arrivo dell'etnia crucca, l'Alto Adige era romano (indi ITALIANO)!!! Ci stiamo solamente riappropriando delle nostre terre invase nelle ultime centinaia di anni dagli allogeni sbafatori di crauti!
E poi dove starebbe tutta questa presunta superiorità nordica, se noi italiani, e a più riprese, questi nordico/alpini li abbiamo ripetutamente presi a calcioni nel deretano?
http://www.legio-ix-hispana.org/victory.jpg
LARGO ALLE LEGIONI!!! MORTE AI NEMICI DELL'ITALIA!!!
http://www.fotw.ca/images/it.gif
ps - ovviamente siamo tutti in spasmodica attesa di dragonball che posterà per la centesima volta l'estratto del testo di Romualdi per dimostrare che i nostri antenati erano somali... :D
-
Citazione:
Originally posted by Orazio Coclite
Prima dell'arrivo dell'etnia crucca, l'Alto Adige era romano (indi ITALIANO)!!! Ci stiamo solamente riappropriando delle nostre terre invase nelle ultime centinaia di anni dagli allogeni sbafatori di crauti!
E poi dove starebbe tutta questa presunta superiorità nordica, se noi italiani, e a più riprese, questi nordico/alpini li abbiamo ripetutamente presi a calcioni nel deretano?
http://www.legio-ix-hispana.org/victory.jpg
LARGO ALLE LEGIONI!!! MORTE AI NEMICI DELL'ITALIA!!!
http://www.fotw.ca/images/it.gif
ps - ovviamente siamo tutti in spasmodica attesa di deagonball che posterà per la centesima volta l'estratto del testo di Romualdi per dimostrare che i nostri antenati erano somali... :D
Bravi..ahahahahhahahhahhahhahahhahahahah!
E Arminio te lo sei dimenticato?:D
-
E la battaglia di Teutoburgo nel 9 d.C.?
E la frase di Augusto :" Varo rendimi le mie legioni!".:D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by Der Wehrwolf
E la battaglia di Teutoburgo nel 9 d.C.?
E la frase di Augusto :" Varo rendimi le mie legioni!".:D :D :D
Ehm... certamente qualche battaglia persa nell'arco della nostra storia gloriosa ci può anche stare. Tu puoi citare qualche sporadica data, che altro non rappresenta che battaglie vinte, ma la vittoria finale spettava sempre alle legioni con i labari e l'aquila di Jupiter. Perchè nell'evo antico niente e nessuno poteva rivaleggiare coi romani in quanto a forza, disciplina e capacità bellica! Tanto meno le orde di barbari nordeuropei, lerci, disorganizzati e anarcoidi.
Ti lascio qualche data di vittorie dei nostri antenati (tratte per brevità da un sito dei maledetti albionici!):
275 BC Beneventum
256 BC Ecnomus
241 BC Aegates Islands
211 BC Syracuse
207 BC Metaurus
206 BC Ilipa
203 BC Great Plains
202 BC Zama
197 BC Cynoscephalae
191 BC Thermopylae
190 BC Magnesia
168 BC Pydna
147 BC Carthage
133 BC Numantia
106 BC Cirta
102 BC Aquae Sextiae
101 BC Vercellae
86 BC Chaeronea
86 BC Orchomenus
82 BC Colline Gate
72 BC Cabira
71 BC Silarus River
69 BC Tigranocerta
58 BC Bibracte
58 BC Plain of Alsace
57 BC Sabis River
56 BC Morbihan Gulf
52 BC Lutetia Parisiorum
52 BC Alesia
48 BC Dyrrhachium
48 BC Pharsalus
47 BC Alexandria
47 BC Zela
46 BC Thapsus
45 BC Munda
36 BC Naulochus
36 BC Phraaspa
31 BC Actium
AD 16 Idistaviso
AD 68-70 Jerusalem
AD 69 1st Cremona
AD 69 2nd Cremona
AD 83 Mons Graupius
AD 89 Tapae
AD 101 Tapae
AD 102 Sarmizegethusa
AD 105 Sarmizegethusa
AD 117 Hatra Parthians
AD 166 Ctesiphon/Seleucia
AD 193-96 Byzantium
AD 194 Nicaea
AD 194 Issus
AD 197 Lugdunum
AD 217 Nisibis
AD 218 Antioch
AD 249 Verona
AD 259 Mediolanum
AD 261 Balkans
AD 268 Naissus
AD 268 Mediolanum
AD 268 Lake Benacus
AD 272 Immae
AD 272 Emesa
AD 273 Palmyra
AD 285 Margum
AD 296 near Silchester
AD 297 Armenia
AD 297 Ctesiphon
AD 312 Augusta Taurinorum
AD 312 Verona
AD 312 Rome (Milvian Bridge)
AD 313 Campus Serenus
AD 316 Cibalae
AD 324 Adrianople
AD 324 Chrysopolis
AD 351 Mursa
AD 357 Argentorate
AD 367 Black Forest
AD 387 Siscia
AD 451 Campi Catalaunii
AD 472 Rome
AD 530 Daras
AD 533 Tricameron
AD 537 Rome
AD 539 Ravenna
AD 552 Taginae
AD 553 Sarno
AD 554 Casilinum
http://www.legio-ix-hispana.org/le03.jpg
AVANTI!!! PER L'ONORE D'ITALIA!!!
-
:(
Orazio, povero Orazio, ma ti capita mai di rileggere un qualsiasi tuo post?
Se l'intento è goliardico, come tutto sommato penso, possiamo sorridere insieme, altrimenti sarei portato ad incrementare il mio consumo di carne, visto a cosa può portare il veganesino.
No, sono convinto che alle puttanate sull' italia erede di roma non credi, invece penso che tu sia davvero certo di discendere dagli antichi romani dal punto di vista genetico e allora i casi son due: o sei un sognatore che davvero si illude di una simile prospettiva, o ti vergogni della realtà che ben conosci, ovvero che gli attuali abitanti di roma sono ciò che resta degli schiavi numidi e siriaci che sommersero la città negli ultimi secoli dell'impero.
Detesto far questo tipo di ragionamento io, che provo disgusto per il razzismo genetico, ma il poco sangue bianco che avete nelle vene è stato introdotto da toscani nel medioevo, da marchigiani negli ultimi due secoli e da padani fra la fine dell'800' e gli inizi del 900'.
Che cosa hai contro i numidi, che fra l'altro combatterono con roma contro Annibale ed i suoi alleati cisalpini, quindi grandi servitori del sogno imperiale?
perplessi
saluti padanisti
-
-
Citazione:
Originally posted by BELLOVESO
:(
Orazio, povero Orazio, ma ti capita mai di rileggere un qualsiasi tuo post?
Se l'intento è goliardico, come tutto sommato penso, possiamo sorridere insieme, altrimenti sarei portato ad incrementare il mio consumo di carne, visto a cosa può portare il veganesino.
No, sono convinto che alle puttanate sull' italia erede di roma non credi, invece penso che tu sia davvero certo di discendere dagli antichi romani dal punto di vista genetico e allora i casi son due: o sei un sognatore che davvero si illude di una simile prospettiva, o ti vergogni della realtà che ben conosci, ovvero che gli attuali abitanti di roma sono ciò che resta degli schiavi numidi e siriaci che sommersero la città negli ultimi secoli dell'impero.
Detesto far questo tipo di ragionamento io, che provo disgusto per il razzismo genetico, ma il poco sangue bianco che avete nelle vene è stato introdotto da toscani nel medioevo, da marchigiani negli ultimi due secoli e da padani fra la fine dell'800' e gli inizi del 900'.
Che cosa hai contro i numidi, che fra l'altro combatterono con roma contro Annibale ed i suoi alleati cisalpini, quindi grandi servitori del sogno imperiale?
perplessi
saluti padanisti
Oibò? Che fai? Adesso ti avventuri perfino lontano dalla tana? Guarda che qui ogni volta che ti metto in difficoltà non puoi censurare i miei scritti, come abitualmente fai sui forum da te moderati. Ad ogni modo, e di corsa visto che sto per andare ad allenarmi (corsetta serale e muay thai per temprare l'italico ardore), dal momento che non potete cancellare la gloria di ROMA (ma non vi fa male pronunciare questo nome?), fate ricorso al peggio delle teorie razzialiste biologiche (Arthur Kemp, tanto per ridere alla faccia di uno che scrive di detestare il razzismo genetico... tiè :D) per screditare la nazione di cui siete figli degeneri.
E vatti, tu, a rileggere quello che scrivete voi secessionisti sui vostri forum, un baraccone malassortito di razzismo d'accatto, nazionalismo da osteria, pieno zeppo di sgrammaticature e inesattezze. Capisco anche che il mio stoccare di fioretto sia molto più incisivo del clangore provocato dalle vostre clave, ma lo stile non è acqua, e per quanto possiate scrivere e sbraitare, nulla toglierà che la gloria di ROMA è e rimarrà il maggiore orgoglio che ogni italiano di buon sangue porta dentro di se, nel proprio sangue. E a poco valgono i vostri vaneggiamenti e la strumentalizzazione di quattro nozioncine di studiosi di basso livello senza alcun serio credito accademico.
Comprendo il vostro livore di secessionisti falliti che sbigottiti vi guardante attorno contemplando l'irrefrenabile caduta dei vostri sogni, ma purtroppo la storia la fanno i vincenti, e a voi, dopo qualche annetto d'auge, la storia vi ha ormai relegato nello sgabuzzino. E sapessi quanto godimento mi provoca ogni volta leggere questi tuoi interventi e del resto del baraccone etnoburino.
Sconfitti e in piena rotta, brutti e puzzolenti, vi trincerate nel vostro livore e odio per la luce delle civiltà: la Città Eterna, e i di Lei figli.
ET FACERE ET PATI FORTIA ROMANUM EST