Originally posted by Aug83
Beh, non credo che O'Rei diventerà senatore!![]()
occhio alla Massoneria....


Originally posted by Aug83
Beh, non credo che O'Rei diventerà senatore!![]()
occhio alla Massoneria....


bisognerebbe provare....Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
questo non ce la fa più tra un po'si mangia la tastiera!!!
![]()
![]()


Originally posted by Alberich
qui non ci sono re. qui ci sono solo i due Campioni: demian e Alberich.
![]()
![]()
![]()
bisogna sempre ricordare come vanno le cose....


che intanto fanno rosicare tommy per come ha perso il giro....Originally posted by O'Rei
qui non ci sono re. qui ci sono solo i due COGLIONI: demian e Alberich![]()
![]()


è questo che volevo sentire....Originally posted by Aug83
Sarò con voi solo nella lotta contro i senatori.


Ma và!Originally posted by O'Rei
![]()
occhio alla Massoneria....
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by demian
bisognerebbe provare....
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la fa più!!!
![]()


Originally posted by demian
che intanto fanno rosicare tommy per come ha perso il giro....![]()
![]()
![]()


Originally posted by Aug83
Ma và!![]()
![]()
![]()


risulta essere un pò dura e poco saporita....Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
non ce la fa più!!!
![]()
devo trovare qualcosa di meglio....
![]()