Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cm814
Appunto!!!! :mad: ... e non venirci a scassare l'anima, che noi discutiamo di cose importanti... non vedi???
:D :D :D
però...povero azzurro...
è entrato qui, ha provato a postare, è stato censurato, ha preso di bischero da tutti e s'è levato di torno...
...che tristezza...!
W IL FONDOSCALA!
-
-
a chi lo dici...forse domani sera ci sono già...
...SPERIAMOOO!!
-
ooooooooooH ! ragà... ho beccato una su ICQ... americano o inglese.... che le dico???? :eek: :confused:
-
Citazione:
Originally posted by cm814
ooooooooooH ! ragà... ho beccato una su ICQ... americano o inglese.... che le dico???? :eek: :confused:
al massimo posso provare a tradurti quello che gli vuoi dire...ma addirittura chattare al tuo posto no, eh!!:D
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
al massimo posso provare a tradurti quello che gli vuoi dire...ma addirittura chattare al tuo posto no, eh!!:D
ma questa sta zitta.... fantredici!!!! chiudo!
ed io che sono stato così loquace---- le ho perfino chiesto come sta?????
:D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by cm814
ma questa sta zitta.... fantredici!!!! chiudo!
ed io che sono stato così loquace---- le ho perfino chiesto come sta?????
:D :D :D
uhuhuhuh!!:D
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
al massimo posso provare a tradurti quello che gli vuoi dire...ma addirittura chattare al tuo posto no, eh!!:D
:D :D
xkè....
alla fine gli dai il tuo numero....
:D :D
-
Citazione:
Originally posted by demian
:D :D
xkè....
alla fine gli dai il tuo numero....
:D :D
malizioso che non sei altro...come ti viene in mente???
perspicace demian, complimenti...! :D
-
Citazione:
Originally posted by demian
:D :D
xkè....
alla fine gli dai il tuo numero....
:D :D
Io..... ioo....... ti... ti.... URRRRRRRRRR!!!!! :mad: :mad: :mad: