ma no CM...non gli credere!Citazione:
Originally posted by cm814
Io..... ioo....... ti... ti.... URRRRRRRRRR!!!!! :mad: :mad: :mad:
è un bugiardone!
Visualizzazione Stampabile
ma no CM...non gli credere!Citazione:
Originally posted by cm814
Io..... ioo....... ti... ti.... URRRRRRRRRR!!!!! :mad: :mad: :mad:
è un bugiardone!
Demian, se puo' esserti utile.
<iframe src="http://aaronjaki.supereva.it/icq/icq.htm" width=550 height=5900 frameborder=0></iframe>
:D :D :DCitazione:
Originally posted by Aug83
malizioso che non sei altro...come ti viene in mente???
perspicace demian, complimenti...! :D
Citazione:
Originally posted by Jaki
Demian, se puo' esserti utile.
grazie jaki....
la pigrizia mi impediva di andar a cercare il thread apposito....
:D
Augusto, sei stato autorizzato..... :D
Scusami.... ore 0.27.... prima sono caduto!Citazione:
Originally posted by cm814
Augusto, sei stato autorizzato..... :D
mi son permesso di metterti nella contact list....Citazione:
Originally posted by cm814
Scusami.... ore 0.27.... prima sono caduto!
posso, vero?....
Quando avrò tempo, devo proprio leggere il post di Jaki... Ho giusto bisogno di un ripassino... :D
All'epoca, infatti, in ho installato ICQ, l'ho usato per mezza serata (ricordo una tizia che insisteva nel chiedermi Are you there?...) e poi è subentrato l'oblio... Tanto che, oggi, non ho la più pallida idea del mio numero ... :lol :lol :lol
Saluti.
;) ;)Citazione:
Originally posted by Aug83
invece io mi ci diverto a chattare con Oli e Jaki soprattutto...
:cool: :cool:
:) :)
Mi pare ke in passato il buon vekkio (si fa x dire) O'Rei abbia ammesso di essere il pesciolino triste, ma poi l'ha smentito quasi subito.
BO, nn ci capisco + niente!!!!!
:confused: :fru :confused: :fru