Comincio ad essere imbarazzata![]()
GRAZIE A TUTTI![]()
GRAZIE A TUTTI![]()

Noooooooo, e perchè? per tanto affetto?Originally posted by spacca
Noooooo, non devi cara!
Pensi che noi ci sentiremo in imbarazzo, quando ci inviterai a cena.....
perché ci inviti a cena, nevvero???
![]()
![]()
"
USER : SPACCAOriginally posted by cm814
Noooooooo, e perchè? per tanto affetto?
Noooooo, non devi cara!
![]()
![]()
Aspetta e spera ...![]()
![]()

Originally posted by cm814
Noooooooo, e perchè? per tanto affetto?
Noooooo, non devi cara!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Siete dei maligni![]()
Quando volete siete i benvenuti: taglierini al sugo di granchio (grancio per Diabolik e anche per me) e branzini al cartoccio.
Vermentino della riviera di Ponente e come dessert sorbetto al limone con vodka.
Il tutto preparato con le mie manine sante![]()
Già che ci sei, spacca, perchè non ci prepari un bel cacciucchino ?Originally posted by spacca
Siete dei maligni![]()
Quando volete siete i benvenuti: taglierini al sugo di granchio (grancio per Diabolik e anche per me) e branzini al cartoccio.
Vermentino della riviera di Ponente e come dessert sorbetto al limone con vodka.
6-7 pesci differenti, con diversi tempi di cottura : se passi questa prova, sarai una perfetta mogliettina, un vero angelo del focolare...
![]()
![]()

a che ore, stasera??Originally posted by spacca
Siete dei maligni![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Tesoro tu non hai ancora capito con chi stai parlando, il cacciucco è una specialità di famiglia e buon sangue non mente; modestia a parte cucinare il pesce è il mio forte, giusto mercoledì sera avrò a cena un decina di amici che mi hanno rotto le balle da un mese a questa parte: 'e quando ci inviti e quando ci inviti e quando ci fai la pesciata, dai e dai, per favore'.Originally posted by Diabolik
Già che ci sei, spacca, perchè non ci prepari un bel cacciucchino ?
6-7 pesci differenti, con diversi tempi di cottura : se passi questa prova, sarai una perfetta mogliettina, un vero angelo del focolare...
![]()
![]()
E non lo faccio per mostrare le mie qualità di mogliettina, E' PASSIONE GRANDE![]()

Sant'Eusebio si unisce, con tremendo ritardo, agli auguri di buon compleanno per spacca
![]()

A volo, auguri anche da parte mia.
Baci
Paolo
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>