Buon Lavoro!

Buon Lavoro!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Auguri.
Ma togli breivik dalla firma ti prego

Auguri, buon lavoro, e...mazzate ai troll!![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Innanzitutto grazie a chi mi ha "nominato" e agli altri utenti coinvolti, la cosa mi ha fatto piacere.
In fondo, Destra Radicale è stata la sezione che mi ha attratto qui su TPOL ormai qualche annetto fa, per cui ci sono un po' affezionato.
Ciò detto, un paio di cosette "operative":
- Non ritengo che la sezione debba essere intesa come riservata ai soli utenti "d'area", quindi qualora altri vogliano partecipare alle discussioni facciano pure, tenendo a mente quanto scritto sotto.
- Spambot, troll da due lire e ripetitori di slogan con QI 67 sono pregati di girare al largo. In generale, mi piacerebbe se si riuscisse ad alzare il livello dei messaggi rispetto ad altre sezioni.
- Per evitare equivoci, i miei messaggi "in quanto moderatore" saranno tutti in corsivo, come questo.
(Il grassetto era un pugno negli occhi e poi se l'era già preso qualcun altro...)
Mi pare sia tutto, per adesso.
Ci si legge in giro.
Hitler or Hell.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anche se non frequento questa sezione, faccio i miei complimenti a Sparviero![]()
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

@Sparviero
Nominato!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Sparviero capo di DR, ottimo!

Buon lavoro Sparviero!
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali