Benvenuto al nuovo moderatore AgnusDei, con l'augurio di fare un buon lavoro.
A breve sarà fatta una seconda nomina.
Un ringraziamento a UgoDePayens che ha lasciato.

Benvenuto al nuovo moderatore AgnusDei, con l'augurio di fare un buon lavoro.
A breve sarà fatta una seconda nomina.
Un ringraziamento a UgoDePayens che ha lasciato.

in bocca al lupo ad AgnusDei...
sappi già da ora che sarà difficile, ci saranno molte polemiche, rimarrai deluso di molte persone e passerai per delle gravi crisi di nervi......ma se "tieni duro" sarà una bella esperienza formativa!
mi dispiace per l'abdicazione di Ugo che - giustamente ritengo - si prende un periodo di pausa...
del resto questo credo sia il forum di PIR con la più alta "mortalità" dei moderatori...:sofico:

Grazie ad Aganto ed a tutti gli admin per la loro fiducia.
Grazie anche a Codino per il suo immediato appoggio![]()
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

BENVENUTO AL NUOVO SBIRRO :sofico:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

benvenuto
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Dire "in bocca al lupo" ad uno che di nick fa "Agnus" non mi pare proprio benaugurante... però l'intenzione c'è tutta
Auguri!
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Cara ginny, il fatto è che col passare del tempo l'uomo matura. E' la donna che, invece, invecchia :-P
P.S: adesso che non sono più moderatore, e posso temere di meno ripercussioni su questo forum, penso che farò anche, magari, visita ai nostri "vicini di home page" laicisti.
Così posso scovare perle di fair-play tipo queste: http://forum.politicainrete.net/laic...ml#post1008708
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”