Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,643
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Sicilia: il "cappotto" è troppo pesante

    Le Grandi Aziende soffrono il "clima" dell'isola e, spaventati dall'intraprendenza degli Uomini del Fare, se la danno a gambe levate.


    SICILIA: NON POSSIAMO ASSISTERE A FUGA GRANDI GRUPPI
    Palermo, 24 giu. - (Adnkronos) - ''Prima la Breda, poi la Fiat, poi ancora le Ferrovie, ora l'Eni. La Sicilia non puo' assistere inerte alla fuga dei pochi grandi gruppi industriali presenti nell'Isola''. E' quanto dice, in una nota, il coordinatore regionale della Margherita in Sicilia, Franco Piro, commentando l'annunciato addio dell'Eni dalla Sicilia. ''Di fronte a tutto questo - ha detto Piro - non si registra alcun intervento concreto del governo nazionale''.
    (Ter/Pe/Adnkronos)
    24-GIU-0216:27

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2002
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sicilia: il "cappotto" è troppo pesante

    Originally posted by MrBojangles
    Le Grandi Aziende soffrono il "clima" dell'isola e, spaventati dall'intraprendenza degli Uomini del Fare, se la danno a gambe levate.


    SICILIA: NON POSSIAMO ASSISTERE A FUGA GRANDI GRUPPI
    Palermo, 24 giu. - (Adnkronos) - ''Prima la Breda, poi la Fiat, poi ancora le Ferrovie, ora l'Eni. La Sicilia non puo' assistere inerte alla fuga dei pochi grandi gruppi industriali presenti nell'Isola''. E' quanto dice, in una nota, il coordinatore regionale della Margherita in Sicilia, Franco Piro, commentando l'annunciato addio dell'Eni dalla Sicilia. ''Di fronte a tutto questo - ha detto Piro - non si registra alcun intervento concreto del governo nazionale''.
    (Ter/Pe/Adnkronos)
    24-GIU-0216:27
    Ma faranno il Ponte.
    Poi una fabbrica per la Gomma del Ponte.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,643
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sicilia: il "cappotto" è troppo pesante

    Originally posted by il granchio


    Ma faranno il Ponte.
    Poi una fabbrica per la Gomma del Ponte.
    Col ponte la "fuga" potrà essere più rapida!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 23:27
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 18:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 19:28
  4. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 14:41
  5. Con il "cappotto" sta bene la coppola
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 06:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito