Le Grandi Aziende soffrono il "clima" dell'isola e, spaventati dall'intraprendenza degli Uomini del Fare, se la danno a gambe levate.
SICILIA: NON POSSIAMO ASSISTERE A FUGA GRANDI GRUPPI
Palermo, 24 giu. - (Adnkronos) - ''Prima la Breda, poi la Fiat, poi ancora le Ferrovie, ora l'Eni. La Sicilia non puo' assistere inerte alla fuga dei pochi grandi gruppi industriali presenti nell'Isola''. E' quanto dice, in una nota, il coordinatore regionale della Margherita in Sicilia, Franco Piro, commentando l'annunciato addio dell'Eni dalla Sicilia. ''Di fronte a tutto questo - ha detto Piro - non si registra alcun intervento concreto del governo nazionale''.
(Ter/Pe/Adnkronos)
24-GIU-0216:27




Rispondi Citando
