Posto qui il thread di sto tizio che ha pubblicato un articolo sulla Padania domenica scorsa.Il post è tratto dal forum "Tradizione cattolica".Ora io mi chiedo.Ma costui è leghista?E' padanista?E' indipendentista?Per conto di chi scrive sulla Padania?Cosa c'entra la chiesa lefebriana con le battaglie della Lega?![]()
![]()
Ma al giornale di via Bellerio sanno chi scrive oppure pubblicano tutto?![]()
![]()
Sempre peggio...notate poi il "saluti italiani" in fondo..secondo me questi usano la parolina Padania per veicolare i loro messaggi che nulla hanno a che vedere con la Padania :mad
giorgio del re
Nuovo Iscritto
Registered: Jun 2002
Non Prevalebunt!
Mi fa piacere abbiate apprezzato quanto scritto su la Padania dello scorso fine settimana. Ciò dimostra che in questo disastrato paese soltanto la Lega Nord e Bossi in particolare ha il coraggio di affrontare tematiceh scottanti. Fateci caso: nessun altro giornale, sempre pronto a criticare la Lega o la Padania per qualsiasi cosa, ha osato riportare quanto da noi scritto. Anche per criticarlo o smentirlo. Proprio perché smentire non si può, ecco che si ignora, cala il silenzio impenetrabile. Ma noi continueremo a raccontare anche in futuro le infiltrazioni massoniche, gnostiche, materialistiche all'interno della Chiesa e della società padana, italiana ed europea.
Cordiali saluti