sei sicuro? secondo me sono molto più affidabili quelli dei semaforiIn origine postato da O'Rei
Io li vedrei bene come pulivetri....
Gli uomini e le donne che hanno avuto coraggio.
Gli uomini e le donne che hanno fatto del bene.
Gli uomini e le donne che NON credono in Dio.
Gli uomini e le donne che hanno avuto una fede in Dio incrollabile.
Altro.


sei sicuro? secondo me sono molto più affidabili quelli dei semaforiIn origine postato da O'Rei
Io li vedrei bene come pulivetri....


un altro che non sapendo che fare e non avendo fantasia propria si diverte a tirar su thread vecchi come il cucco![]()


cmq per quanto riguarda la domanda M.N.F.


Non fareste tanto i sarcastici se vi licenziassero.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


poveri disoccupati...uno è europarlamentare a 50 milioni al mese e quell'altro vecchio na vita guadagna un sacco di soldi con i suoi libri e con gli editoriali che scrive...poveri licenziati......delle volte marce mi lasci davvero di stuccoIn origine postato da marcejap
Non fareste tanto i sarcastici se vi licenziassero.![]()


In origine postato da Avanguardista
non so che fine faranno ma sono sicuro che staranno comunque meglio di me finanziariamente.....


In origine postato da pensiero
poveri disoccupati...uno è europarlamentare a 50 milioni al mese e quell'altro vecchio na vita guadagna un sacco di soldi con i suoi libri e con gli editoriali che scrive...poveri licenziati......delle volte marce mi lasci davvero di stucco![]()
Ma che c'entra? Poichè hanno i soldi è giusto licenziarli? Allora perchè non hanno assunto ME a loro posto?
Ripeto: tornate qui quando vi avranno licenziato dal vostro posto di lavoro, e ditemi come ci si sente.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


dovunque vadano staranno sempre troppo comodi per quello che si meritano, a meno che la giustizia torni su questo mondo e qualcuno li mandi all'inferno
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


In origine postato da Folgore
L'unico che c'ha beccato per ora è Avanguardista (ma anche O'Rei...)![]()
prevedo il futuro


non capisco perchè tutti ce l'avete con questa storia del tirare su dei thread...ogni tanto qualche thread vecchio si può sempre riproporre per vedere anche risposte di gente che prima non c'era! non capisco dove sia il bruttoIn origine postato da pensiero
un altro che non sapendo che fare e non avendo fantasia propria si diverte a tirar su thread vecchi come il cucco![]()
![]()