Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Videocracy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Papi insegna, no?
Credo che infinite generazioni di uomini a partire dall'Eta' della Pietra insegnino, in quell'ambito. Poi piantala con le battutine, e' gia' tanto che continui a degnarmi di rispondere a chi mi ha gia' dato del cazzaro, del cretino, dell'indottrinato e giu' andare.
-
Citazione:
Curufinwe
Segui la modella e invece che ascoltare il comizio ci provi, se sei furbo :sofico:
Eccolo! Ho pronta la pagina di Wiki e la lettera a Stoccolma.
Prepara il frac :D
-
Citazione:
Curufinwe
Credo che infinite generazioni di uomini a partire dall'Eta' della Pietra insegnino, in quell'ambito. Poi piantala con le battutine, e' gia' tanto che continui a degnarmi di rispondere a chi mi ha gia' dato del cazzaro, del cretino, dell'indottrinato e giu' andare.
Non sta certo a te dirmi cosa postare.
Se puoi sei liberissimo di non leggere e non rispondere (magari anche non votare...)
-
Citazione:
Razionalista
Eccolo! Ho pronta la pagina di Wiki e la lettera a Stoccolma.
Prepara il frac :D
Spartiamo a meta' il premio? Per riconoscenza per la nomination ovviamente. :gluglu:
-
Citazione:
Ochtopus
Non sta certo a te dirmi cosa postare.
Se puoi sei liberissimo di non leggere e non rispondere (magari anche non votare...)
Finche' il dibattito resta civile sono pronto a rispondere. Se si passa agli insulti allora se permetti passi dalla parte del torto, anche secondo il regolamento del forum che ci ospita. Fine della questione.
-
Citazione:
Curufinwe
Finche' il dibattito resta civile sono pronto a rispondere. Se si passa agli insulti allora se permetti passi dalla parte del torto, anche secondo il regolamento del forum che ci ospita. Fine della questione.
Ehi, ciccio, chi ti insulta?
Fai tutto da solo.
Stiamo amabilmente parlando della tua incapacità di riconoscere lo squilibrio che c'è nell'informazione, con la cigliegina della battutina del papi che ,da furbo, guarda la gnocca invece di ascoltare una conferenza.
Sei un tantino permaloso, o è un'offesa?
-
Citazione:
Ochtopus
con la cigliegina della battutina del papi che ,da furbo, guarda la gnocca invece di ascoltare una conferenza.
Sei un tantino permaloso, o è un'offesa?
Senso dell'umorismo sviluppatissimo.
-
Citazione:
Curufinwe
E qui in Italia abbiamo anche televisioni e giornali non di Berlusconi, fino a prova contraria. Che poi siano di piu' le tv di Berlusconi o, attualmente, da lui controllate non ci piove, ma finche' non diventa un totale monopolio la cosa non mi preoccupa.
Ciò che non è suo è di qualche imprenditore che può essere più o meno schierato.
Insomma le sembra "normale" che oltre l'80% del controllo della informazione passi per il presidente del consiglio?
Il fatto che ci sia una stampa o delle TV marginali ancora "libere" con ascolti e diffusioni molto ridotte non sembra una "garanzia di democraticità" nella informazione.
Stupisce che il fatto che lei possa essere tranquillo con una TV locale od un giornale con poche migliaia di lettori senza il controllo del presidente del consiglio!
Personalmente non ritengo che a livello logico queste condizioni di controllo della informazioni possano essere considerate degne di un sistema democratico.
Solo il controllo della informazione e l'assenza di alternative politiche possono permettere il perdurare di una situazione inaccettabile in qualsiasi sistema democratico.
Saluti
-
Citazione:
Marximiliano
Vuoi mettere la cocacola con la cedrata? Io quando sento anche solo il nome della cedrata mi viene l'acquolina, poi però compro la cocacola perchè la sento in pubblicità :giagia:
Hai ragione la cocacola spende in pubblicitù perche Tu possa bere cedrata, che scemi quelli della cocacola.................ma anche altri.
-
Lui, per preoccuparsi, aspetta il monopolio totale.
Sarebbe bello sapere cosa immagina sarebbe possibile fare, da quel momento in poi.