Idem.Originally posted by Skepto
Cioè, sebbene abbia già fatto un paio di tiri, non sono stati sufficienti a produrre effetti (o magari qualcosa hanno fatto, ma a Capodanno è difficile distinguere cosa causa cosa)
Io sono x la libertà + assoluta, ovvio ke se becco uno ke guida la makkina dopo essersi fatto, deve ricordarselo x sempre con multe stratosferike e sequestro della makkina e della patente.
Ovvio ke se uno finisce all'ospedale x un incidente dopo avere bevuto o essersi fatto, le sue cure nn debbono essere a carico del SSN!!!

)
) dico che di canne me ne faccio spesso, di solito quando sono insieme ad amici, meno spesso a ballare, molto spesso in macchina o a scuola o ai giardini. di solito ad una canna segue una bevuta per la svarionata (solo il sabato cmq), oramai ho imparato a farle in tutti i modi ma non sono dipendente come alcuni miei amici che tutti i giorni se ne fanno 5/6, io di solito me ne faccio in media 4 la settimana, quando c'era il periodo dell'erba (ottobre, novembre, dicembre) la media si alzava, durante l'occupazione la media raggiungeva quote fantascientifiche però non muoio senza e senza sono stato anche per mesi, e sono stato proprio tranquillo. Differenti sono le sigarette che più di una settimana senza non ci sto....