Originally posted by F.B.
Sicuramente la mia testa.
Li di cose ne succedono... ah se ne succedono!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by F.B.
![]()
![]()
![]()
![]()

in ascensore....
e sul muro di cinta del porticciolo turistico dalle mi eparti....

Il problema č quando č solo lģ che succedono.Originally posted by F.B.
![]()
![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
...zzo con le scale mi hai fottuto, ma con il mare ti fotto io:Originally posted by gdr
-in un laboratorio di biochimica, vicino a un microrespirometro di Warburg,
-nel cesso di un appartamento durante una festa di laurea,
- per strada, di notte, vicino al muro di una fabbrica,
-in mare, al largo, in acqua,
-per le scale del condominio,
-nella sala computer di un congresso.
sul bagnasciuga, di giorno e non era inverno![]()
![]()
poi sul cofano della macchina mentre nevicava (bom bim bom ci rimarrą malissimo di questa)
altre non me ne vengono in mente, ma devo dire che la comoditą del letto (o del divano) č insuperabile![]()
Mah, non sono del tutto d'accordo. Sarą che ho questa passione per i posti strani...soprattutto quelli dove ti possono scoprire.Originally posted by spacca
...zzo con le scale mi hai fottuto, ma con il mare ti fotto io:
sul bagnasciuga, di giorno e non era inverno![]()
![]()
poi sul cofano della macchina mentre nevicava (bom bim bom ci rimarrą malissimo di questa)
altre non me ne vengono in mente, ma devo dire che la comoditą del letto (o del divano) č insuperabile![]()
Me ne vengono in mente altri:
-a casa della nonna del mio allora fidanzato (avevo diciassette anni), mentre lei guardava la tv
-in barca a remi
-sulla spiaggia di notte
-sul tavolo di cucina (il postino bussa sempre due volte ) ahahahhaah
-sotto la doccia
-di giorno, su uno scoglio piatto in pendenza
-dopo un bagno caldissimo in casa, in mezzo alla neve, di notte, in Abruzzo, in pieno inverno
-in sacco a pelo, di notte, sul ponte scoperto della nave Napoli-Stromboli.
E questi sarebbero posti strani?Originally posted by gdr
Mah, non sono del tutto d'accordo. Sarą che ho questa passione per i posti strani...soprattutto quelli dove ti possono scoprire.
Me ne vengono in mente altri:
-a casa della nonna del mio allora fidanzato (avevo diciassette anni), mentre lei guardava la tv
-in barca a remi
-sulla spiaggia di notte
-sul tavolo di cucina (il postino bussa sempre due volte ) ahahahhaah
-sotto la doccia
-di giorno, su uno scoglio piatto in pendenza
-dopo un bagno caldissimo in casa, in mezzo alla neve, di notte, in Abruzzo, in pieno inverno
-in sacco a pelo, di notte, sul ponte scoperto della nave Napoli-Stromboli.![]()
Non li avevo inclusi, infatti, nel primo post. Questa č soltanto la risposta al tuo elogio al letto e al divano. Io preferisco quelli, o, almeno, li preferivo. Se mi spoglio completamente, d'inverno, di notte, in mezzo alla neve, il giorno dopo mi viene un accidente: sto invecchiando anch'io.Originally posted by spacca
E questi sarebbero posti strani?![]()
![]()
Che c'č di male nel letto e nel divano? Permettono un sacco di variazioni sul temaOriginally posted by gdr
Non li avevo inclusi, infatti, nel primo post. Questa č soltanto la risposta al tuo elogio al letto e al divano. Io preferisco quelli, o, almeno, li preferivo. Se mi spoglio completamente, d'inverno, di notte, in mezzo alla neve, il giorno dopo mi viene un accidente: sto invecchiando anch'io.![]()
![]()

Uhm... A me vengono in mente solo Ivano e Jessica in Viaggi di nozze...
Saluti.